Star Wars: secondo i rumor un nuovo film potrebbe presto essere prodotto

spot_imgspot_img

Il futuro di Star Wars sul grande schermo non è chiaro dall’uscita di L’ascesa di Skywalker nel 2020. In parte, questo è successo perché la pandemia di COVID-19 ha costretto ogni studio a cambiare i suoi piani e il suo calendario delle uscite. Inoltre, la Lucasfilm ha rilasciato tre serie TV live-action di Star Wars TV e ne ha in progetto molte altre. Negli ultimi mesi, alcuni report hanno parlato di produzioni in sviluppo, poi annullate. Un nuovo rumor potrebbe aver individuato il prossimo film in cui investirà la Lucasfilm.

Secondo MakingStarWars (H/ T Bespin Bulletin), una fonte a Pinewood (lo studio cinematografico del Regno Unito dove quasi tutti i film di Star Wars sono stati girati) ha rivelato che potrebbero “iniziare la costruzione di un film di Star Wars intorno ad aprile o maggio.” Sembra che le riprese del film su Taika Waititi di Star Wars stiano prendendo forma dietro le quinte. La direzione della Lucasfilm mantiene i suoi piani segreti, non siamo certi di quando e se avremo delle notizie ufficiali.

I futuri film della Lucasfilm

Dopo aver programmato un gruppo di tre nuovi film di Star Wars da pubblicare in anni alternati, la Lucasfilm e la Walt Disney Company hanno ora solo due nuovi film sul loro calendario di uscita. Non conosciamo i titoli dei due film, ma sappiamo che dovrebbero uscire il 19 dicembre 2025 e il 17 dicembre 2027. Supponendo che il rumor si riveli vero, la tempistica si allinea con la prima di queste due date di uscita.

Come dicevamo, Taika Waititi ha un lungometraggio in lavorazione con la Lucasfilm, con una sceneggiatura di Krysty Wilson-Cairns (Waititi e Last Night in Soho). Altri film di Star Wars dovrebbero essere in fase di elaborazione, sembrano meno lunghi di Waititi. Nei Disney Studios, il capo della Marvel Kevin Feige sta producendo un film con Michael Waldron che scriverà la sceneggiatura. Anche il film Rogue Squadron di Patty Jenkins rimane in sviluppo, anche se è stato rimandato e non conosciamo la data di uscita.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

Indiana Jones: perché Harrison Ford è tornato nel franchise

Nel 2008, Indiana Jones e il Regno del Teschio...

Creed III: ecco il nuovo poster con Michael B. Jordan!

Nel nuovo poster di Creed III, il campione di...

Star Wars: Ewan McGregor spera di tornare di nuovo nei panni di Obi-Wan Kenobi

Ewan McGregor spera di poter essere ancora una volta...

Disney+ e Star: i film e le serie in arrivo a febbraio 2023

Disney+ ha comunicato la lista di tutti i film...

Solo A Star Wars Story: possibile sequel su Disney+

Quando Solo: A Star Wars Story è uscito nel...

L’attrice di Star Wars Daisy Ridley parla del suo ritorno nel franchise dopo l’ascesa di Skywalker

Star Wars: L'ascesa di Skywalker ha posto definitivamente fine...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

spot_img