back to top

Ant-Man and the Wasp: Quantumania rivela brutte notizie per il personaggio più amato dai fan

Ora che Black Panther: Wakanda Forever sta dominando il box office, la prossima uscita nelle sale dei Marvel Studios è Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Il film ha già ricevuto un teaser trailer che mostra ai fan uno scorcio del Regno Quantico governato dal Kang il Conquistatore di Jonathan Majors. Un personaggio che non è apparso nel teaser, tuttavia, è Luis, e un nuovo materiale di marketing potrebbe portare cattive notizie sul suo ritorno.

Durante il fine settimana, uno standee del trequel ha iniziato a comparire nei cinema degli Stati Uniti. Mentre il cast principale del film è ben visibile in alto, lo standee include anche l’ampio cast di supporto del film in basso, tra cui David Dastmalchian. È invece assente Michael Peña, l’attore che interpreta il personaggio secondario più amato dai fan.

È interessante notare che Dastmalchian ha dichiarato in precedenza di non credere che avrebbe partecipato al film, data la portata e la natura relativamente terrena del suo personaggio.

Non sembra… Ma va bene così”, ha spiegato Dastmalchian alla precedente domanda di ScreenRant sulla sua situazione. “So che stanno realizzando qualcosa di incredibile. Non vedo l’ora di vedere cosa farà Peyton. È uno dei miei registi preferiti… È stato molto impegnato. Ho cercato di rimanere in contatto, ma sta facendo un film incredibile in questo momento”.

Lo standee conferma anche Bill Murray come uno degli attori di punta del film.

“Sapete, recentemente ho fatto un film della Marvel. Probabilmente non ve lo dirò, ma non importa. In ogni caso, alcune persone sono rimaste sorprese dal motivo per cui ho deciso di realizzare un progetto del genere. Ma per me la cosa era abbastanza chiara: ho conosciuto il regista, e mi è piaciuto molto”, ha detto Murray a proposito del suo ruolo all’inizio dell’anno. “Era divertente, umile, tutto ciò che si desidera da un regista. E con la storia della cheerleader Bring It On ha fatto un film anni fa, che ritengo molto bello. Quindi ho accettato, anche se come attore non sono interessato a questi grandi adattamenti di fumetti”.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania l’uscita è attualmente prevista per il 17 febbraio 2023.

CORRELATI