Ant-Man and the Wasp quantumania: un nuovo promo lascia intendere un ruolo più grande del previsto per Bill Murray

Ant-Man and the Wasp: Quantumania è il prossimo film in uscita dai Marvel Studios, che porterà gli spettatori in un’avventura nei meandri del Regno Quantico.

Previsto per due film di Ant-Man, gli omonimi mutaforma di Paul Rudd ed Evangeline Lilly si scontreranno con Kang il Conquistatore, un cattivo interpretato da Jonathan Majors e introdotto per la prima volta in Loki. Lungo il percorso, il duo e il cast di supporto si imbatteranno in un personaggio interpretato da Bill Murray, che potrebbe avere un ruolo più importante di quanto si pensasse inizialmente.

In uno standee del cinema che ha fatto il giro dei social media questo fine settimana, il nome di Murray appare in primo piano insieme a quelli di Rudd, Lilly, Majors, Kathryn Newton, Michelle Pfeiffer e Michael Douglas. Sebbene si pensasse che l’ex allievo di Ghostbusters sarebbe apparso in un ruolo secondario, come un personaggio oscuro come Krylar, la presenza in prima fila sembra suggerire che avrà un ruolo relativamente importante nel film.

“Sai, di recente ho fatto un film della Marvel. Probabilmente non ve lo dirò, ma non importa. In ogni caso, alcune persone sono rimaste piuttosto sorprese dal motivo per cui ho deciso di realizzare un progetto del genere. Ma per me la cosa era abbastanza chiara: ho conosciuto il regista e mi è piaciuto molto”, ha detto Murray a proposito del suo ruolo l’anno scorso. “Era divertente, umile, tutto ciò che si desidera da un regista. E con la storia della cheerleader Bring It On ha fatto un film anni fa, che ritengo molto bello. Quindi ho accettato, anche se per il resto non sono interessato a questi enormi adattamenti di fumetti come attore”.

Di cosa parla Ant-Man 3?


In Ant-Man and the Wasp: Quantumania, dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Scott Lang e Hope van Dyne, insieme ai genitori di Hope, Hank Pym, Janet van Dyne e la figlia di Scott, Cassie, vengono accidentalmente inviati nel Regno Quantico senza modo di tornare indietro e incontrano minacce in un mondo mozzafiato, oltre a poter combattere contro il loro nuovo nemico, Kang il Conquistatore, che ha un esercito spietato e un’agenda misteriosa.

Il film è interpretato da Paul Rudd nel ruolo di Scott Lang, Evangeline Lilly nel ruolo di Hope Van Dyne, Kathryn Newton nel ruolo di Cassie Lang, Michael Douglas nel ruolo di Hank Pym, Michelle Pfeiffer nel ruolo di Janet Van Dyne e Bill Murray nel ruolo del cattivo del film.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania è attualmente previsto per il 17 febbraio 2023.

CORRELATI