Dragon Ball Super: Super Hero rivela il primo sguardo al nuovo manga

Dragon Ball Super: Super Hero è stata la prima uscita anime del franchise dopo quattro lunghi anni, e ora i fan hanno potuto dare una prima occhiata a cosa aspettarsi dal suo grande debutto manga! I fan di Dragon Ball Super hanno chiesto di vedere di più dell’anime da quando Dragon Ball Super: Broly è arrivato nelle sale cinematografiche di tutto il mondo e, dopo un ritardo inaspettato, i fan hanno finalmente potuto vedere il prossimo passo importante dell’anime. Il film ha aperto ogni tipo di possibilità per il futuro e ora i fan non vedono l’ora di vedere cosa potrebbe accadere in futuro.

Dragon Ball Super: Super Hero sta per ricevere una nuova versione del film grazie a un nuovo adattamento manga che arriverà sugli scaffali d’oltreoceano nel prossimo futuro e, mentre la pubblicazione del manga avrà dei piani propri per quanto riguarda il nuovo film, questo adattamento manga sembra portare la storia in un tipo di medium completamente nuovo. Ora ci è stato dato il primo sguardo a ciò che ci si può aspettare dal manga con l’immagine della copertina che potete vedere qui sotto, come notato da @DbsHype su Twitter:

Come controllare il manga di Dragon Ball Super: Super Hero
Dragon Ball Super: Super Hero è uscito nelle sale cinematografiche all’inizio di quest’anno ed è stato presentato come segue: “L’Esercito del Nastro Rosso è stato distrutto da Son Goku. Alcuni individui, che ne portano avanti lo spirito, hanno creato gli Androidi definitivi, Gamma 1 e Gamma 2. Questi due Androidi si chiamano “Androidi”. Questi due androidi si definiscono “Supereroi”. Cominciano ad attaccare Piccolo e Gohan… Qual è l’obiettivo del Nuovo Esercito del Nastro Rosso? Di fronte al pericolo che si avvicina, è tempo di risvegliarsi, Super Eroe!”.

Il mese prossimo il manga di Dragon Ball Super darà il via a un nuovo arco che si collegherà agli eventi del nuovo film. Anche se la portata di questo crossover non è ancora stata rivelata, questo nuovo arco “Supereroe” lascia intendere che la pubblicazione del manga sarà in linea con la linea temporale vista anche nelle uscite dell’anime. Ora si tratta solo di vedere come si svolgeranno le uscite del manga.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI