Guardiani della Galassia: Lo speciale natalizio contiene un Easter Egg di Eternals

Il personaggio degli Eternals interpretato da Kumail Nanjiani è diventato la macchina da Easter egg dei Marvel Studios, che lo hanno inserito in due occasioni nello speciale natalizio di Guardiani della Galassia. Quando Mantis (Pom Klementieff) e Drax (Dave Bautista) si recano a Hollywood alla ricerca di Kevin Bacon, si vedono due poster con le sembianze di Kingo.

Nell’Holiday Special non è la prima volta che vengono scoperti manifesti di questo tipo, dato che all’inizio dell’estate le foto dal set della seconda stagione di Loki hanno condiviso simili Easter egg di Kingo. Per quanto riguarda il futuro del personaggio, Nanjiani ha dichiarato in precedenza di non essere a conoscenza della sua prossima apparizione.

“Sono completamente all’oscuro. Non ho idea di cosa stia succedendo. Davvero non ho idea di cosa stia succedendo. Non so davvero quando o se Kingo tornerà nel MCU. Non ne ho davvero idea. Sono solo molto entusiasta della direzione che stanno prendendo”, ha detto Nanjiani in una recente chiacchierata con Collider. “Le nuove persone che hanno ingaggiato sono davvero brave. Ho appena visto il nuovo film di Black Panther, e non ho mai visto un blockbuster del genere, così complicato e tragico, in tanti modi diversi, ma anche molto divertente e appassionante. Quindi, penso che si stiano davvero allargando e che stiano facendo cose fantastiche in questo momento. Mi piacerebbe tornare e fare delle cose, ma sinceramente non ne ho idea”.

Gli Eternals torneranno?


Secondo il produttore di Eternals Nate Moore, i personaggi visti nel film di Chloe Zhao torneranno a un certo punto, anche se non si sa ancora il momento esatto. “Non voglio spoilerare nulla, ma non abbiamo visto l’ultimo di questi personaggi”, ha dichiarato Moore a ComicBook.com all’inizio di questo mese.


I Guardiani della Galassia Holiday Special sono in streaming esclusivo su Disney+ mentre Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale il 5 maggio 2023.

CORRELATI