Marvel’s Spider-Man 2: news in arrivo!

Marvel’s Spider-Man 2 si sta facendo attendere con impazienza dalla schiera di fan dell’uomo ragno. Il più che discreto successo del capitolo originale non fa altro che alimentare l’hype in attesa di veder consegnato sugli scaffali un capitolo ancor più ambizioso. La domanda però resta: quando avremo ulteriori informazioni sul gioco in sviluppo presso Insomniac?

Nelle scorse ore Tony Todd, doppiatore di Venom all’interno del gioco, ha alimentato la fiamma dell’hype dei fan. Infatti, sul suo profilo Twitter ha lanciato una bomba: domani avremo grandi news! Non ha specificato riguardo cosa, ma il pensiero dei fan è andato subito al gioco Insomniac. In ogni caso, avremo maggiori informazioni nelle prossime ore e non dovremo attendere troppo per scoprire la verità! Vi lasciamo il tweet in calce alla notizia così che possiate visionarlo voi stessi.

Vi ricordiamo che, al momento, sappiamo solo che Marvel’s Spider-Man 2 è atteso per un generico 2023. Non siamo a conoscenza di date ufficiali, né di quali saranno le piattaforme di destinazione (sarà un’esclusiva Playstation 5 o uscirà anche su Playstation 4?). Ovviamente, vi terremo aggiornati non appena ci saranno novità.

E voi, cosa ne pensate? State attendendo la nuova opera di Insomniac dopo il recente successo del primo capitolo dedicato all’uomo ragno? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI