back to top

My Hero Academia celebra Bakugo con un nuovo poster della sesta stagione

La sesta stagione di My Hero Academia ha avuto un’importante vetrina per Katsuki Bakugo nel nuovo episodio, e l’anime sta festeggiando con un nuovo poster speciale che mette in evidenza il giovane eroe esplosivo.

Le cose per gli eroi in questa stagione potrebbero essere iniziate bene, visto che hanno sferrato il primo colpo contro le basi del Fronte di Liberazione del Paranormale, ma le cose sono rapidamente peggiorate quando i cattivi hanno rivelato di avere a disposizione molti più segreti e poteri di quanto gli eroi potessero essere pronti a fare. Bakugo ha avuto la peggio e si è reso conto di quanto debba ancora crescere.

L’ultimo episodio della sesta stagione si concentra maggiormente su Bakugo, che non solo continua a preoccuparsi di Izuku Midoriya mentre gli eroi combattono contro Tomura Shigaraki, ma si preoccupa anche di quanto debba crescere ancora per stare al passo con gli sforzi di tutti. Questo lo ha portato a compiere un salvataggio fondamentale alla fine dell’episodio, e l’anime ha deciso di celebrare questo grande momento sotto i riflettori con un nuovo poster speciale che mostra un’immagine molto più ravvicinata di Bakugo in questa stagione. Guardatelo qui sotto:

Cosa succede a Bakugo nell’episodio 122 di My Hero Academia?


L’episodio 122 di My Hero Academia vede Deku e Bakugo combattere ancora una volta contro Shigaraki, ma ora il cattivo ha pieno accesso a tutte le stranezze che gli sono state date da All For One. Bakugo è stato per lo più relegato in disparte, poiché i poteri potenziati di Deku sono l’unica cosa in grado di contrastare la potenza del cattivo. Allo stesso tempo, è anche molto preoccupato per ciò che questo potrebbe significare per Deku, poiché sa che il suo potere è ciò che Shigaraki vuole veramente.

La situazione ha preso una brutta piega alla fine dell’ultimo episodio, quando Bakugo ha iniziato a riflettere su quanto ha fatto fino a questo punto, ed è stata una performance che l’anime ha onorato con un nuovo poster speciale per l’eroe. Se volete seguire la nuova stagione di My Hero Academia (e le cinque precedenti), potete trovare la serie in streaming su Crunchyroll.

CORRELATI