Pokémon Scarlatto e Violetto: come far evolvere Bisharp

Pokémon Scarlatto e Violetto sono stati recentemente rilasciati ed hanno portato una tonnellata di mostriciattoli sia nuovi che vecchi. Molte delle nuove creature hanno evoluzioni che li trasformano in nuove forme potenti e interessanti.

COME OTTENERE L’EVOLUZIONE DI CHARCADET

Un Pokémon vecchio a cui hanno dato un’evoluzione nuova di zecca è il tipo Buio/Acciaio, noto come Bisharp. Andiamo a vedere come ottenere Kingambit.

Se trovate un piccolo Pawniard in giro, è abbastanza facile farlo evolvere, basta portarlo al livello 52. Purtroppo per ottenere l’evoluzione che vogliamo non sarà necessario far salire di livello il Pokémon Lamaffilata.

Pokémon Scarlatto e Violetto Bisharp Kingambit

Per far evolvere Bisharp nel nuovo e bizzarro Pokémon Kingambit, dovrete usare un Bisharp specifico per sconfiggere altri tre suoi simili. Precisamente, dobbiamo catturare un Bisharp con l’oggetto Simbolo del capo.

Come si fa ad ottenere il Simbolo del capo? Dovrete cercare i Bisharp che sono circondati da Pawniard. La zona più florida di queste creature è sicuramente l’Area 0, nelle zone delle cascate.

COME OTTENERE L’EVOLUZIONE DI PRIMEAPE

Dopo aver catturato il nostro obiettivo, con l’oggetto descritto poco sopra, possiamo dare inizio al “massacro” alla Sasuke con il Clan Uchiha. Dobbiamo cercare altri gruppi di Pawniard con a capo un Bisharp, non una sola volta ma ben tre. Dopo averne sconfitti tre, basta far salire di livello il Bisharp un’ultima volta e si evolverà in Kingambit.

Pokémon Scarlatto e Violetto sono ambientati nella nuovissima regione di Paldea, basata sulla penisola iberica in Europa. I nuovi giochi sono i primi giochi Pokémon open-world, con i giocatori in grado di esplorare la regione senza percorsi prestabiliti da seguire. I giochi presentano anche il fenomeno della Teracristallizzazione, un nuovo espediente di battaglia che cristallizza le creature e ne aumenta la potenza d’attacco legata ad un Tipo specifico.

Siete già riusciti ad ottenere Fidough e Daschbun? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI