back to top

Slam Dunk: il film condivide un nuovo promo

Slam Dunk farà il suo grande ritorno con un nuovo film che arriverà nelle sale cinematografiche giapponesi nel corso dell’anno, e ora i fan hanno potuto dare un nuovo sguardo al film in uscita con una nuova clip per The First Slam Dunk.

Molti franchise classici sono tornati negli ultimi due anni con progetti nuovi che reinventano questi classici per l’era moderna, e questo ora include anche una delle più grandi serie sportive di tutti i tempi. Il creatore della serie originale Takehiko Inoue è tornato al franchise per una storia completamente nuova, che si prospetta molto diversa da quella del primo anime.

The First Slam Dunk arriverà nelle sale cinematografiche giapponesi il 3 dicembre e, man mano che ci si avvicina alla grande anteprima, il film ha iniziato a rivelare altri filmati del reboot. L’aspetto del film è molto diverso da quello dell’anime degli anni ’90 e continua a sembrare un importante aggiornamento del lungometraggio nel nuovo promo del film, che potete vedere in azione qui sotto:

The First Slam Dunk, purtroppo, non ha ancora confermato alcun piano di distribuzione internazionale dopo l’arrivo nelle sale d’oltreoceano a dicembre, ma è stato confermato che il creatore originale Takehiko Inoue sta scrivendo e dirigendo il film in prima persona per Toei Animation e DandeLion Animation Studio. A lui si aggiungono Yasuyuki Ebara come character designer e direttore dell’animazione, Daiki Nakazawa come direttore della computer grafica, Yuta Ogura come produttore della computer grafica, Kazuo Ogura come direttore artistico, Yota Tsuruoka e Koji Kasamatsu come direttori del suono e Katsuhiko Kitada, Naoki Miyahara, Toshio Ohashi e Yu Kamatani come direttori tecnici.

Il cast principale del nuovo film di Slam Dunk comprende Shugo Nakamura nel ruolo di Ryota Miyagi, Jun Kasama nel ruolo di Hisashi Mitsui, Shinichiro Kamio nel ruolo di Kaede Rukawa, Subaru Kimura nel ruolo di Hanamichi Sakuragi e Kenta Miyake nel ruolo di Takenori Akagi. Se volete dare un’occhiata alla serie completa dell’anime e saperne di più prima di vedere il film, potete trovarla nella sua interezza (senza i sequel dei film, purtroppo) ora in streaming su Crunchyroll.

CORRELATI