Spider-Man: Across the Spider-Verse, rivelata una nuova immagine

spot_imgspot_img

Una nuova immagine di Miles Morales in Spider-Man: Across the Spider-Verse mostra una crescente separazione tra il web-slinger e i suoi genitori. Quando è stato pubblicato il primo trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse, è stato rivelato che il sequel animato in computer grafica sarebbe stato originariamente diviso in due film. I fan di Spidey erano contenti, perché questo significava che un numero ancora maggiore di personaggi avrebbe avuto la possibilità di comparire. Spider-Man: Into the Spider-Verse ha fatto conoscere al pubblico personaggi come Spider-Gwen, Spider-Ham e Spider-Man Noir. Ma a prescindere da chi si presenta, questi film sull’Uomo Ragno mettono Miles Morales sotto i riflettori.

L’ultima immagine di Spider-Man: Across the Spider-Verse proviene dall’animatore principale del film, Nick Kondo. Kondo ha condiviso l’immagine su Twitter, che mostra Miles Morales che indossa un pesante cappotto sopra una maglia e una felpa con cappuccio mentre si allontana dai suoi genitori, Rio (Luna Lauren) e Jefferson (Brian Tyree Henry). Sappiamo che parte della storia di Across the Spider-Verse riguarda il desiderio di Miles di frequentare la Columbia University di New York, mentre i suoi genitori preferiscono che Miles vada a scuola più vicino a casa. Quello che vediamo in questa immagine potrebbe essere un disaccordo tra genitori e figlio.

Spider-Man: Across the Spider-Verse avrà sei stili di animazione

Il produttore di Spider-Man: Across the Spider-Verse Phil Lord ha rivelato che il nuovo film avrà sei stili di animazione distinti, rispetto all’unico stile di Spider-Man: Into the Spider-Verse.

“Il primo film aveva uno stile di animazione che dominava il film. Questo film ne ha sei”, ha dichiarato Lord a Empire. “Quindi stiamo prendendo quegli strumenti, aggiungendo tutte le cose che abbiamo imparato in The Mitchells Vs The Machines, e poi li stiamo facendo crescere ulteriormente per soddisfare l’ambizione di questo film. Che è quella di stupire ogni volta che si entra in un nuovo ambiente, e anche di assicurarsi che lo stile del film rifletta la storia, e che le immagini siano guidate dai sentimenti, invece che da un progetto artistico con la testa a uovo. Cosa che peraltro è!”.

Le diverse realtà di Spider-Man: Across the Spider-Verse

Il sequel di Into the Spider-Verse porterà i nostri eroi su diverse Terre e realtà. Il produttore Christopher Miller ha mostrato in anteprima quali realtà i fan hanno già visto nel trailer di Across the Spider-Verse.

“Le due realtà che avete visto nel teaser trailer sono quella chiamata Terra-50101, che chiamiamo ‘Mumbattan’ – basata su un aspetto dei fumetti indiani – e Nueva York del mondo di Spider-Man 2099”, ha spiegato Miller. “È basata su illustrazioni in stile Syd Mead di come potrebbe essere il futuro. C’è anche il mondo di Gwen, che è la Terra-65. E questo è uno stile acquerellato che ricorda le copertine dei suoi fumetti”. Il viaggio di Miles Morales è appena iniziato: lo Spider-Verse ci aspetta.

Spider-Man: Across the Spider-Verse uscirà nelle sale il 2 giugno 2023.

FONTECB

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

Ant-Man 3: una star della Marvel sembra aver anticipato la sua comparsa

I Marvel Studios hanno conquistato l'industria dell'intrattenimento negli ultimi...

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Paul Rudd condivide l'”orrendo” dietro le quinte

I Marvel Studios stanno spostando la loro attenzione sulla...

Doctor Strange 2: concept art svela le scene eliminate in versione vietata ai minori

Così com'è, Doctor Strange nel Multiverso della Follia fa...

Ant-Man and the Wasp Quantumania: un nuovo video presenta Cassie Lang

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, l'ultimo video ha dato...

Fantastici Quattro: fan art con Dev Patel nei panni di Reed Richards per il reboot

I Marvel Studios hanno conquistato l'industria dell'intrattenimento negli ultimi...

Chi è Wonder Man della Marvel?

Creato da Stan Lee, Jack Kirby e Don Heck...

Wonder Man: la serie Marvel ha un nuovo regista

La Fase 5 del Marvel Cinematic Universe è quasi...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

spot_img