back to top

Chainsaw Man: rilasciato il promo dell’ottavo episodio

Chainsaw Man si sta avviando verso gli ultimi episodi della sua prima stagione. Ora che si sta preparando per il suo arco finale è stato rilasciato il promo dell’episodio 8 della serie per mostrare come tutto avrà inizio.

Denji e il resto dei membri della Divisione Speciale 4 hanno trascorso gli ultimi episodi intrappolati nello strano potere dell’Eternity Devil, ma i loro problemi sono solo all’inizio. Ora che Denji ha capito come continuare a combattere come l’Uomo Motosega, dovrà affrontare sfide più grandi nei prossimi episodi.

L’episodio precedente della serie ha visto Denji in una situazione molto diversa da quella che si aspettava. Ha raggiunto molti dei suoi grandi obiettivi in modi molto più rapidi e diversi di quanto avesse mai immaginato. Ma ora si tratta di capire come procedere da questo momento in poi, di fronte a diavoli ancora più selvaggi che ci stanno venendo incontro. Potete vedere come tutto questo ha inizio con il promo dell’episodio 8 di Chainsaw Man qui sotto:

L’episodio 8 di Chainsaw Man debutterà martedì 28 novembre e sarà trasmesso da Crunchyroll. Per fortuna non manca molto per vedere come la serie si prepara all’arco finale della stagione. Mancano solo quattro episodi e, a giudicare dal promo, l’arco finale di questa stagione di debutto affronterà un altro grande nemico che ha un potere simile alla trasformazione di Denji.

Se non avete ancora dato un’occhiata alla serie, Crunchyroll presenta così Chainsaw Man. “Denji è un adolescente che vive con un Chainsaw Devil di nome Pochita. A causa del debito che suo padre ha lasciato, ha vissuto una vita di stenti e ha ripagato il suo debito raccogliendo cadaveri di diavoli insieme a Pochita. Un giorno Denji viene tradito e ucciso. Mentre la sua coscienza si affievolisce, stipula un contratto con Pochita e viene riportato in vita come ‘Chainsaw Man’, un uomo con un cuore da diavolo”.

CORRELATI