back to top

Daredevil: Born Again introdurrà un nuovo eroe Marvel

Le voci sull’imminente arrivo di White Tiger in Daredevil: Born Again stanno dominando la rete. All’inizio del mese, si sono rapidamente diffuse voci che suggerivano che la vigilante dotata di totem avrebbe fatto il suo debutto in live action durante gli eventi di Daredevil: Born Again. Ora, un pezzo importante della torta di voci dice che non solo la Tigre Bianca farà il suo debutto, ma avrà un ruolo importante in tutta la serie da record. L’ultima notizia proviene da @DanielRPK, un membro del circolo online che alimenta le speculazioni. Dopo le speculazioni simili fatte da Murphy’s Multiverse all’inizio del mese, l’indiscrezione sembra trasformarsi in qualcosa di più.

White Tiger è un nome che si è tramandato tra i personaggi. Più di recente, Ava Ayala ha indossato il mantello. Come parte del ruolo, Ayala ha avuto accesso all’Amuleto della Tigre Bianca, che le ha permesso di accedere a una serie di abilità, tra cui l’aumento dei sensi animali, la possessione divina e la trasformazione nel Dio Tigre.

Daredevil: Born Again è previsto per la primavera del 2024. Le prime tre stagioni di Daredevil e la serie limitata The Defenders possono essere viste su Disney+.

Daredevil

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema

CORRELATI