back to top

Gli Anelli del Potere, l’attore di Theo era davvero spaventato dagli Orchi

L'attore di Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere l'attore Tyroe Muhafidin rivela di essere stato veramente terrorizzato dagli orchi durante le riprese delle scene con loro.

L’attore di Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere l’attore Tyroe Muhafidin ha rivelato di non aver dovuto fingere di essere spaventato dai terrificanti orchi dello show mentre recitava in una scena con loro.

In un’intervista a CBR pubblicata su Twitter, l’attore, che interpreta Theo, ha rivelato la sua paura nei confronti delle creature con effetti pratici.

“Una volta che [gli orchi] hanno le lenti a contatto e si muovono nel modo in cui si muovono è impossibile non spaventarsi”, ha detto. Muhafidin ha anche spiegato come questo abbia reso facile la recitazione del terrore. “Alcune volte non stavo recitando”, ha detto a proposito dei loro dettagli inquietanti. “Si potevano vedere i piccoli solchi sulla loro pelle e ogni piccolo dettaglio era lì. Ed erano le cose più spaventose”. Ha anche ricordato che “nessuno mi ha mai avvertito quando c’erano gli orchi sul set, quindi entravo nella tenda e loro erano seduti sulle sedie e io pensavo: “Wow! Cos’è quello?”.

Muhafidin ha sottolineato che la presenza dei terrificanti orchi non è stata l’unica cosa che ha reso impegnative le riprese de Gli Anelli del Potere. L’attore ha rivelato che una “scena di combattimento di due minuti” nella Stagione 1, Episodio 2 “ci ha richiesto due settimane di riprese”, aggiungendo che, mentre le scene di combattimento spesso sembrano “facili” nei film, “abbiamo trascorso circa 10 mesi in palestra per quella scena”.

Il pubblico può ora accedere a fatti ancora più sorprendenti sulla realizzazione de Gli Anelli del Potere grazie allo speciale di Amazon Prime Video “The Making of The Gli Anelli del Potere”. Oltre a una serie di filmati dietro le quinte, i segmenti offrono interviste con il cast e la troupe e dettagli e, come dice Amazon, “la progettazione della produzione, la decorazione del set, i costumi, il trucco, gli effetti visivi e speciali, le acrobazie, i combattimenti con le spade, le cavalcate e molto altro ancora dell’intricata preparazione coinvolta nella creazione di questo mondo molto speciale”.

Cosa aspettarsi dalla seconda stagione de Gli Anelli del Potere

Nella seconda stagione de Gli Anelli del Potere il pubblico potrà assistere a scene di combattimento ancora più epiche: la produttrice esecutiva dello show, Lindsey Weber, ha infatti rivelato che i nuovi episodi “saranno più grintosi, più intensi, forse un po’ più spaventosi”. Inoltre, lo showrunner Patrick McKay ha garantito ai fan che la nuova stagione, le cui riprese sono attualmente in corso fuori Londra, in Inghilterra, sarà “più grande e migliore” della prima stagione, “ad ogni livello… di un ordine di grandezza”.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere Stagione 1 è disponibile in streaming su Amazon Prime Video.

FONTECBR

CORRELATI