Kathryn Hahn sa già ‘tutto’ su Agatha: Coven of Chaos

La star di WandaVision Kathryn Hahn ha ammesso di sapere “tutto” su Agatha: Coven of Chaos. L’attrice è apparsa al Jimmy Kimmel Live! per promuovere Glass Onion. Tuttavia, nonostante ci sia un altro mistero di Knives Out da scoprire, ad un certo punto le cose si sono inevitabilmente spostate verso la Marvel.

So tutto al riguardo

Ecco come si è espressa, insieme ad un sorriso. Tuttavia, dopo quella piccola ammissione, l’attrice non ha potuto aggiungere altro nei riguardi dello show Disney+. Sembra che la serie di Agatha sia cerchiata nel calendario per molte persone che hanno adorato WandaVision. I fan farebbero qualsiasi cosa per tornare al momento in cui è stata presentata in anteprima la prima serie MCU di Disney+. Mentre oggi l’attesa cresce giorno dopo giorno, con ogni membro del cast annunciato, sembra invece che Hahn sia rimasta sorpresa quanto i fan quando è stata annunciata Coven of Chaos.

Posso dire che non sapevo che lo avrei fatto [entrando in WandaVision], assolutamente no. Immagino che nessuno sapesse davvero che una strega secolare avrebbe avuto una lunga durata. Quindi tutti erano molto, me compresa, soprattutto, entusiasti di sapere che ci sarebbe stato un altro show in corso.

Wanda Maximoff sarà presente in Agatha: Coven of Chaos?

I fan continuano a chiedersi se Elizabeth Olsen apparirà in qualche modo in Agatha: Coven of Chaos. Dopo i fatti accaduti in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, la gente chiede di vedere di nuovo Wanda Maximoff. Attualmente la sua posizione è quella di completa negazione riguardo ad eventuali piani sul futuro. Ecco cosa ha detto ad Entertainment Tonight qualche settimana fa.

Voglio dire, no, ma mi piacerebbe apparire. Amo Kathryn, non voglio mai lasciare il suo fianco, sono così grata che sia qui stasera. Pensiamo, ‘Accidenti, dovremmo davvero farlo di nuovo!’ Ci siamo davvero divertiti a fare quello show e con Paul è stato davvero un momento speciale, quindi ci piacerebbe riunire la squadra.

Ha spiegato Elizabeth Olsen parlando del suo coinvolgimento emotivo nella serie WandaVision e del suo rapporto con il resto del cast, arrivando anche ad espimere il desiderio di tornare a lavorare con questi ultimi.

Cosa ne pensate del progetto Agatha: Coven of Chaos? Vi è piaciuto il personaggio di Kathryn Hahn nella serie WandaVision? Vi piacerebbe veder tornare Elizabeth Olsen nei panni di Wanda Maximoff? Fatecelo sapere con un commento!

CORRELATI