back to top

My Hero Academia: svelata la nuova forma di Kurogiri

Sin dall’inizio, My Hero Academia ha chiarito che tutti i suoi eroi e cattivi avevano una storia alle spalle. Shigaraki e Deku lo hanno dimostrato ampiamente, e il resto della Classe 1-A ha avuto i suoi momenti di gloria.

Lo stesso si può dire per la Lega dei Cattivi e, nel manga, Kurogiri è stato messo sotto i riflettori ancora una volta. Dopotutto, My Hero Academia ha appena dato al cattivo una nuova forma e lo ha unito all’eroe Shirakumo Oboro che tutti abbiamo imparato ad amare.

Come si può vedere nelle pagine dei capitoli 373 e 374 di My Hero Academia, il manga ha riportato Kurogiri sotto i riflettori dopo un periodo di assenza. Il cattivo è stato tenuto lontano dai visitatori negli ultimi tempi a causa della guerra, e prima di allora Kurogiri era studiato da decine di persone. Il Nomu aveva troppi segreti per rimanere rinchiuso, e sappiamo tutti che questi studi hanno rivelato la precedente identità di Kurogiri come Shirakumo Oboro.

Ora? Sembra che Kurogiri e Shirakumo si stiano unendo nel modo più inaspettato. La guerra ha risvegliato qualcosa nel cattivo che non avevamo mai visto prima e ha dato a Kurogiri un nuovo design che fonde il suo look abituale con quello di Shirakumo del liceo.

Come potete vedere qui sopra, Kurogiri sembra un po’ più umano ora che la sua forma oscura sta iniziando a solidificarsi. Se si osserva il volto del cattivo, si possono ora vedere i tratti di Shirakumo nascosti sotto la nebbia, compresa la piccola benda sul naso. La forma dona a Kurogiri anche alcuni dei modi di fare di Shirakumo, dato che i suoi pronomi cambiano per riflettere lo studente liceale morto da tempo. Come si può immaginare, il Presente Mic non ha preso molto bene questo cambiamento.


Ora sembra che la lotta per Kurogiri sia in corso, dato che il cattivo si è allineato con All For One dopo il risveglio. Spinner è riuscito a far muovere il cattivo ancora una volta, ma Present Mic e Aizawa non gli permetteranno di fare ciò che vuole. Sotto la facciata di Kurogiri si nasconde ciò che resta di Shirakumo e gli amici del ragazzo non si fermeranno finché non vedrà la luce.

CORRELATI