back to top

PlayStation Plus: trapelati i giochi gratis di dicembre 2022?

I giochi gratuiti del PlayStation Plus Essential di dicembre 2022 sono stati rivelati dal solito leaker che ogni mese si palesa poco prima dell’annuncio ufficiale.

Un utente di Dealabs, che da settembre 2021 fa trapelare con precisione le line-up di PS Plus quasi ogni mese, ha rivelato quelli che secondo lui sono i nuovi titoli in arrivo per il servizio a dicembre.

PlayStation Plus Biomutant

Secondo l’insider, i titoli disponibili dal 6 dicembre 2022 al 3 gennaio 2023 sul PlayStation Plus saranno:

  • Mass Effect Legendary Edition (PS4)
  • Biomutant (PS5 / PS4)
  • Divine Knockout (PS5 / PS4)

PlayStation Plus Essential è il nuovo nome del servizio di abbonamento PS Plus di base, in cui i giocatori hanno accesso ad alcuni giochi “gratuiti” ogni mese. I giocatori possono continuare a giocare a questi giochi anche quando non sono più disponibili alla fine del periodo mensile, purché continuino ad abbonarsi a PlayStation Plus Essential (o a un livello superiore). Una volta terminato l’abbonamento, ovviamente, non sarà più giocare a questi giochi fino a quando non si abboneranno nuovamente.

Vi ricordiamo che bisogna comunque attendere, domani, l’ultimo mercoledì del mese per sapere quali titoli verranno ufficialmente aggiunti al servizio in abbonamento.

I giochi PlayStation Plus Essential di novembre sono ancora disponibili fino al 6 dicembre. Si tratta di Nioh 2 (PS5/PS4), Lego Harry Potter Collection 2 (PS4) e Heavenly Bodies (PS5 / PS4). A novembre sono stati aggiunti numerosi nuovi titoli al catalogo dei giochi PlayStation Plus e alle selezioni di classici per gli abbonati ai livelli più alti.

Avete già provato alcuni di questi titoli? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI