back to top

Pokémon Scarlatto e Violetto: come far evolvere Pawmo

Esplorando la nuova enorme regione di Paldea su Pokémon Scarlatto e Violetto, scoprirete nuove creature e metodi di evoluzione, alcuni dei quali potrebbero non essere del tutto intuitivi. Pawmo, evoluzione di Pawmi, è un nuovo Pokémon di tipo Elettro Lotta che si trova quasi ovunque nella regione e ha un metodo di evoluzione complesso.

Pokémon Pawmo Pawmot

COME FARE EVOLVERE FINIZEN

Per fare evolvere Pawmo in Pawmot, forma molto simile del Pokémon appartenente alla famiglia di Pikàchu, dovremo compiere un azione molto semplice, che però può risultare molto noiosa.

Dovremo mandare avanti Pawmo durante le nostre esplorazioni per arrivare ad un totale di 1000 passi. La meccanica del mandare avanti un Pokémon è una funzionalità introdotta in Pokémon Scarlatto e Violetto.

COME OTTENERE L’EVOLUZIONE DI BISHARP

Consente al giocatore di far uscire dalla PokéBall il primo Pokémon della sua squadra, che potrà così seguirlo, raccogliendo strumenti nelle vicinanze o, se lo si desidera, attaccando Pokémon selvatici dopo essere entrato in modalità lotta autonoma. In qualsiasi momento dopo aver ottenuto il proprio Pokémon iniziale, il giocatore può premere ZR per lanciare una PokéBall contenente il primo Pokémon della sua squadra.

Una volta totalizzati i 1000 passi, non esiste ancora un modo per tenerne conto, basterà far salire di livello il nostro Pawmo per farlo evolvere in Pawmot.

Pokémon Scarlatto e Violetto sono ambientati nella nuovissima regione di Paldea, basata sulla penisola iberica in Europa. I nuovi giochi sono i primi giochi Pokémon open-world, con i giocatori in grado di esplorare la regione senza percorsi prestabiliti da seguire. I giochi presentano anche il fenomeno della Teracristallizzazione, un nuovo espediente di battaglia che cristallizza le creature e ne aumenta la potenza d’attacco legata ad un Tipo specifico.

Siete già riusciti ad ottenere Pawmo e Pawmot? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI