Sonic Frontiers: nuova patch introduce la Performance Mode su Xbox Series S

Il nuovo aggiornamento del titolo Sega aggiunge la modalità Performance sulla "piccola" di casa Microsoft, oltre a correggere alcuni problemi

È stata distribuita una nuova patch per Sonic Frontiers, che consente ai giocatori di selezionare la modalità Performance su Xbox Series S.

Per qualche motivo, chi giocava sulla Serie S non era in grado di giocare in modalità Performance. Certo, c’era un modo per forzare un framerate più alto sulla console next-gen di Microsoft, ma per impostazione predefinita questa opzione non era disponibile nelle impostazioni del gioco. Questa nuova patch risolve il problema, consentendo ai giocatori di dare la priorità al framerate anche su Xbox Series S.

Sonic Frontiers

Inoltre, questo nuovo aggiornamento risolve un problema con il boss Titano di Kronos Island e risolve un problema con le icone di Chaos Island. Abbiamo incluso le note di rilascio, come pubblicato dall’account Twitter ufficiale di Sonic, qui sotto:

Sonic Frontiers Patch Note del 29/11

  • Corretto un problema per cui i possessori di Xbox Series S non erano in grado di selezionare la modalità Performance per dare priorità al framerate.
  • Corretto un problema per cui il boss Titano di Kronos Island scompariva dopo aver tentato nuovamente il combattimento.
  • Corretto un problema per cui una delle icone di Chaos Island veniva visualizzata come bloccata anche dopo il completamento.

Sonic Frontiers è disponibile a livello globale per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Microsoft Windows e Nintendo Switch. Seguiteci su NerdPool per non perdervi nulla su questo e molti altri argomenti!

CORRELATI