Super Mario: un poster trapelato mostra un personaggio non ancora annunciato

Un nuovo trailer per The Super Mario Bros. Movie uscirà domani, ma una nuova immagine sembra essere trapelata online in anticipo. L’immagine in questione sembra essere un nuovo poster e mostra Mario e Luigi uno accanto all’altro per le strade di Brooklyn. Il primo teaser del film mostrava Mario che si svegliava nel Regno dei Funghi, ma il poster sembra darci una prima occhiata agli eroi nel loro habitat naturale! Nel poster, si possono vedere i fratelli che tengono in mano una chiave inglese ed uno stantuffo mentre si trovano davanti ad un camion da lavoro con il logo della loro azienda.

Mentre già quell’immagine da sola rappresenterebbe un motivo di fomento, inoltre presenta anche un personaggio che deve ancora essere annunciato per il film: Pauline! Il personaggio è apparso per la prima volta insieme a Mario nel gioco arcade originale di Donkey Kong e negli ultimi anni ha visto un po’ di rinascita grazie alla sua apparizione in Super Mario Odyssey. Pauline può essere vista in fondo a destra dell’immagine vicino al barbiere. Sebbene il poster sembri certamente autentico, bisognerebbe comunque prenderlo con le pinze fino a quando non avremo una conferma ufficiale.

Certo, il ruolo di Pauline nel film avrebbe molto senso! Dopotutto, tutto ciò che Nintendo e Illumination Entertainment hanno rivelato per The Super Mario Bros. Movie suggerisce che si atterrà strettamente alla prima parte del franchise. Essa comprende personaggi che sono stati lì fin dall’inizio come Spike di Wrecking Crew. Con Donkey Kong e Cranky Kong entrambi pronti ad apparire, Pauline potrebbe essere lì per stabilire i precedenti conflitti di Mario con il clan Kong.

Dovremmo sapere molto di più sul film dopo l’uscita del trailer di domani! Mentre molti fan di Nintendo erano scettici su The Super Mario Bros. Movie quando è stato annunciato per la prima volta, il primo teaser sembra aver conquistato molte persone. Probabilmente anche il secondo trailer continuerà questa tendenza.

Come vi è sembrato il primo trailer di The Super Mario Bros. Movie? Avete hype per l’uscita del film? Fatecelo sapere con un commento!

CORRELATI