back to top

Chainsaw Man: ecco l’ending dell’episodio 8

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Chainsaw Man è tornato con un nuovo episodio questa settimana, e sembra che le cose si facciano più intense a ogni aggiornamento. Con l’avvicinarsi del finale della prima stagione, tutti gli occhi sono puntati sulla banda di Denji che deve affrontare nuovi diavoli. Questa settimana è stato pubblicato un nuovo finale per l’ottavo episodio che rende omaggio a uno dei nostri cacciatori caduti.

Come potete vedere qui sopra, il nuovo finale proviene da TK e si intitola appropriatamente “First Death“. Si tratta di un singolo veloce e allegro, nonostante il finale sconfortante di Studio MAPPA. Dopotutto, i titoli di coda rendono omaggio a Himeno, in quanto il cacciatore è stato ucciso nell’episodio di questa settimana e Aki è rimasta a piangere la perdita.

Naturalmente, i lettori del manga sanno che questa morte è solo la prima di molte altre che verranno. Chainsaw Man è brutale e la sua violenza è spietata sotto molti aspetti. Il desiderio di Denji di sopravvivere è così forte perché il cacciatore ha visto il mondo uccidere così tanti altri. E come abbiamo imparato questa settimana, anche i cacciatori di demoni più abili possono essere uccisi in un istante.

Se non siete ancora al corrente di Chainsaw Man, la serie ha ancora qualche episodio da vedere prima della fine della prima stagione. Potete trovare l’anime in streaming su Hulu e Crunchyroll sia doppiato che sottotitolato. Per chi volesse maggiori informazioni sulla serie, è possibile leggere la sinossi ufficiale di Chainsaw Man qui sotto:

Denji è un giovane povero che farebbe qualsiasi cosa per soldi, anche dare la caccia ai diavoli con il suo cane demoniaco Pochita. È un uomo semplice con sogni semplici, che affoga sotto una montagna di debiti. Ma la sua triste vita viene stravolta un giorno quando viene tradito da una persona di cui si fida. Ora, con il potere di un diavolo dentro di sé, Denji è diventato un uomo completamente nuovo: l’Uomo Motosega!”.

CORRELATI