back to top

Deadpool 3: la voce di Miss Minutes Tara Strong aumenta le speculazioni su un crossover

Deadpool e Miss Minutes hanno iniziato a generare alcune speculazioni tra i fan su Twitter grazie ad una continua conversazione instaurata attraverso i tweet.

Ehilà

Questo è stato il tweet da parte di un account non ufficiale di Miss Minutes che ha dato inizio a tutto, lunedì. Questo tweet ha attirato l’attenzione dello stesso Deadpool, Ryan Reynolds.

Ciao, signorina Minutes

Questa è stata quindi la risposta dell’attore. Naturalmente, grazie a ciò il brusio di Internet è aumentato e le speculazioni hanno iniziato a circondare la conversazione. Deadpool sarà nella seconda stagione di Loki? Miss Minutes apparirà in Deadpool 3? Ora le domande incombono mentre la conversazione è andata oltre.

Tara Strong, la voce di Miss Minutes, si è unita allo scambio su Twitter. Un semplice “Ciao a tutti” dell’esecutore è sufficiente per guidare il treno della speculazione verso una stazione completamente nuova. Lo scambio può essere visto in uno screenshot condiviso dall’account Twitter di Phase Zero qui sotto.

Questi due personaggi si incontreranno? Nessuno lo sa con certezza tranne i membri del cast ed il signor Kevin Feige, ovviamente. Tuttavia, dall’esterno, è un crossover che avrebbe senso. Loki ha trascorso sei episodi ad introdurre la Time Variance Authority e come questo gruppo cerca di impedire a qualsiasi ramo di derivare dalla Sacra Linea Temporale. Questo, ovviamente, è tutto merito di una variante di Kang il Conquistatore, chiamato Colui che rimane… ma questa è una storia lunga per un’altra volta. Con l’obiettivo principale della TVA di eliminare qualsiasi variante esistente e cessare l’esistenza di realtà ramificate, avrebbero sicuramente cercato Deadpool dopo le sue azioni nelle scene dopo i titoli di coda di Deadpool 2.

L’ultima volta che abbiamo visto il personaggio Marvel di Reynolds, stava girovagando nel tempo per ripulire il suo casino. Ciò includeva impedire a Ryan Reynolds stesso di realizzare Lanterna Verde ed uccidere la versione di Deadpool presente in X-Men Origins: Wolverine. Sebbene tutte queste cose migliorerebbero il nostro mondo, la TVA non è un gruppo che sembra disposto a rischiare la cancellazione, il che creerebbe nuovi rami fuori dalla Sacra Linea Temporale. Poi di nuovo, forse sono impressionati dalle capacità di viaggio nel tempo di Deadpool grazie alla tecnologia futuristica di Cable e vogliono reclutarlo. Ad ogni modo, Deadpool si ritroverà in una linea temporale con Wolverine di Hugh Jackman e Miss Minutes potrebbe o meno avere un ruolo in questo. Solo il tempo lo dirà.

Vi piacerebbe vedere un crossover di questo tipo? Credete che Miss Minutes far capolino in Deadpool 3 assieme a tutta la TVA o, viceversa, Deadpool si paleserà nella prossima stagione di Loki? Fatecelo sapere con un commento!

CORRELATI