Disney Speedstorm: brutte notizie da Gameloft

Lo sviluppatore Gameloft ha comunicato, tramite le pagine ufficiali, un rinvio per la pubblicazione dedicata a Disney Speedstorm. Il gioco, accessibile gratuitamente su piattaforme come PS4 e PS5, Xbox Series X | S, One, Switch e PC dovrà attendere ancora un po’ per poter essere accessibile.

Disney Speedstorm

Disney Speedstorm è un avvincente gioco di corse molto arcade che ci porta nel mondo sia Dysney che Pixar. Potremo, infatti, gareggiare nei paesaggi iconici di questi due mondi con i personaggi che hanno seguito la nostra infanzia. Purtroppo dovremo attendere fino al 2023 per poter gareggiare in questo gioco di corse sviluppato dai creatori di Asphalt.

Gameloft, tramite il comunicato, tiene a precisare che il lavoro dietro Disney Speedstorm è stato seguito diligentemente per poterci offrire un’esperienza completa. Per questo motivo e, quindi, un’attenta valutazione, è stato deciso di ritardare l’uscita del gioco affinché le promesse dichiarate vengano mantenute.
Attraverso il sito ufficiale possiamo rimanere aggiornati sulle ultime novità del gioco e iscriversi alla newsletter per non perdere alcun update a riguardo.

Se vi siete persi il trailer di lancio di Disney Speedstorm vi lasciamo al video e diteci la vostra riguardo questo rinvio e come vi sembra questo nuovo gioco.
Continuate a seguirci su Nerdpool.it per altre notizie videoludiche e non solo!

CORRELATI