Dragon Ball Super annuncia un misterioso anonimo

Dragon Ball Super ha avuto un anno intenso. Tra il grande ritorno al cinema e un altro arco del manga all’orizzonte, i nostri eroi sono stati tirati in ballo in ogni modo. E grazie a un nuovo post, beh, sembra che il team di Dragon Ball stia stuzzicando una sorta di annuncio dell’anime su Twitter.

L’aggiornamento proviene direttamente dal profilo ufficiale dell’anime Dragon Ball Super su Twitter, quindi il teaser è legittimo. Come potete vedere qui sotto, l’account ha condiviso un misterioso aggiornamento nel corso della giornata, che ha a che fare con l’Esercito del Nastro Rosso.

“Il ritorno dell’Esercito del Nastro Rosso è vicino”, si legge nel post, che ovviamente contiene un’immagine del logo dell’esercito. Il tweet continua dicendo che un annuncio completo sarà condiviso domani mattina, quindi tutti gli occhi sono puntati su Goku e la banda.

Cosa potrebbe significare questo annuncio?
Naturalmente, i fan hanno le loro teorie riguardo a questo teaser, e variano parecchio. Alcuni sono certi che questo aggiornamento abbia a che fare con l’avvicinarsi dell’uscita in Blu-ray di Dragon Ball Super: Super Hero. Dopo tutto, il film ha riportato in vita l’Esercito del Nastro Rosso e il tweet fa riferimento a una frase pronunciata da Magenta nel film.

Altri, invece, credono che il teaser riguardi tutt’altro. La speranza per il ritorno di Dragon Ball Super in televisione non si è spenta, dopotutto. Ci sono ancora milioni di fan in tutto il mondo che aspettano che Goku torni sul piccolo schermo. E se l’Esercito del Nastro Rosso ha le carte in regola per dare il via a un ritorno, lungi da noi lamentarci!

Per ora, Dragon Ball e il suo misterioso annuncio terranno i fan con il fiato sospeso per tutta la notte. Toei Animation ha in programma di condividere presto il suo nuovo progetto e quando lo farà, i fan saranno pronti ad accogliere qualsiasi cosa venga loro proposta.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI