The Elder Scrolls VI: Todd Howard parla del periodo di lancio del gioco

Il director del prossimo episodio della saga torna a parlare del periodo di lancio del prossimo progetto dello studio dopo Starfield

Todd Howard, il direttore del prossimo RPG di Bethesda, ovvero The Elder Scrolls VI, ha dichiarato di avere un’idea generale di quando il gioco uscirà. Al momento, Howard e quelli di Bethesda Game Studios sono concentrati sullo sviluppo di Starfield, che dovrebbe arrivare su Xbox Series X e PC nella prima metà del 2023. Inoltre, lo studio ha già confermato che The Elder Scrolls VI sarà il suo prossimo progetto. Sebbene non si sappia ancora nulla del sesto titolo principale della saga, Howard ha ora parlato un po’ di più dell’attuale sviluppo del gioco.

The Elder Scrolls VI

In una nuova conversazione con Lex Fridman, Howard ha parlato di The Elder Scrolls VI e di quando potrebbe effettivamente uscire. Sebbene Howard sia stato ovviamente molto evasivo sull’argomento, ha detto di avere un’idea di quando il gioco arriverà. Tuttavia, ha sottolineato che questa finestra è incredibilmente lontana e ha anche espresso che, come molti fan, vorrebbe poterlo giocare adesso.

Ho una vaga idea“, ha detto Howard a proposito della finestra di lancio del gioco. “Vorrei che fosse presto. Anche noi li vogliamo disponibile, sapete? Vorrei che non ci volesse così tanto, ma è così. Se potessi tornare indietro nel tempo, non avrei mai pensato di aspettare così tanto per [The Elder Scrolls VI]“.

Howard ha poi aggiunto che ha dedicato così tanto della sua vita a lavorare su vari giochi di The Elder Scrolls che inizia a sentire la mancanza di quel mondo quando si assenta per troppo tempo. Inoltre, ha parlato anche di come quelli di Bethesda si stiano assicurando che The Elder Scrolls VI non si limiti a soddisfare le aspettative, ma che, come Skyrim, rimanga un gioco che i giocatori possano continuare a giocare per un lungo periodo di tempo dopo il suo rilascio.

Anche in questo caso, al momento non si sa sostanzialmente nulla su The Elder Scrolls VI, poiché Bethesda non ha ancora confermato in quale regione del mondo di Tamriel si svolgerà il gioco. Quando arriverà, però, sarà probabilmente un’esclusiva delle piattaforme Xbox e PC.

Quando pensate che The Elder Scrolls VI verrà lanciato? Ed è uno dei vostri titoli più attesi? Fatecelo sapere nei commenti, e seguiteci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI