The Last of Us, la serie: HBO diffonde i poster dei personaggi

In contemporanea assoluta con gli US, l’attesissima serie TV dall’omonimo videogioco sviluppato da Naughty Dog per PlayStation.

spot_imgspot_img

HBO ha pubblicato oggi una serie di nuovi character poster relativi al suo prossimo adattamento televisivo di The Last of Us del videogioco targato PlayStation. Dopo una lunga attesa, The Last of Us sarà finalmente trasmesso all’inizio del 2023, il che significa che HBO sta iniziando a promuovere la serie in modo più massiccio. Anche se non è ancora chiaro se arriverà a breve un nuovo trailer, questi poster ci hanno permesso di dare un’occhiata migliore al cast della serie.

In totale, HBO ha diffuso oggi 11 diversi poster di personaggi associati alla serie. Questi poster non presentano solo i protagonisti principali della serie, come Joel di Pedro Pascal ed Ellie di Bella Ramsey, ma anche una serie di personaggi secondari. Tra i volti più riconoscibili per coloro che hanno giocato al videogioco di The Last of Us potrebbero individuare ci sono Bill (Nick Offerman), Tess (Anna Torv), Tommy (Diego Luna) e Marlene (Merle Dandridge).

Sebbene sia entusiasmante vedere questi nuovi poster dei personaggi, sembra probabile che non saranno le uniche cose legate alla serie che riceveremo nel prossimo futuro. Come già detto, è molto probabile che un nuovo trailer di The Last of Us arrivi relativamente presto.

Prima di lasciarvi ai poster, vi ricordiamo che The Last of Us è in arrivo in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW dal 16 gennaio 2023 in contemporanea assoluta con la messa in onda negli Stati Uniti.

Basata sull’omonimo videogioco acclamato dalla critica sviluppato da Naughty Dog in esclusiva per le piattaforme PlayStation®, The Last Of Us sarà disponibile in tutti i territori in cui Sky è presente, compresi Regno Unito e Irlanda, Italia, Germania, Austria e Svizzera. La storia di The Last Of Us si svolge vent’anni dopo la distruzione della civiltà moderna. Joel, uno scaltro sopravvissuto, viene incaricato di far uscire Ellie, una ragazza di 14 anni, da una zona di quarantena sotto stretta sorveglianza. Un compito all’apparenza facile che si trasforma presto in un viaggio brutale e straziante, poiché i due si troveranno a dover attraversare gli Stati Uniti insieme e a dipendere l’uno dall’altra per sopravvivere.

Nel cast Pedro Pascal nel ruolo di Joel e l’astro nascente britannico Bella Ramsey nel ruolo di Ellie. Gabriel Luna è Tommy, Anna Torv interpreta Tess, e l’attrice britannica Nico Parker è Sarah. Murray Bartlett veste i panni di Frank, Nick Offerman quelli di Bill, Storm Reid è Riley, e Merle Dandridge è Marlene. Il cast include anche Jeffrey Pierce nel ruolo di Perry, Lamar Johnson in quello di Henry, Keivonn Woodard nel ruolo di Sam, Graham Greene nel ruolo di Marlon, Elaine Miles nel ruolo di Florence. E con Ashley Johnson e Troy Baker.

La serie è scritta da Craig Mazin (Chernobyl) e Neil Druckmann (direttamente dal videogioco) che ne sono anche i produttori esecutivi. La serie è una co-produzione Sony Pictures Television con Carolyn Strauss, Evan Wells, Asad Qizilbash, Carter Swan, e Rose Lam come produttori esecutivi. La serie è prodotta da PlayStation Productions, Word Games, The Mighty Mint, e Naughty Dog.  

THE LAST OF US – Dal 16 gennaio 2023 in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

spot_img