back to top

Tokyo Revengers: la stagione 2 in arrivo su Disney+

Tokyo Revengers si prepara a fare il suo grande ritorno nell’anime con la seconda stagione della serie in arrivo il prossimo anno, e ora Disney ha annunciato che la serie arriverà su Disney+ e su altre piattaforme di streaming esclusivo in tutto il mondo.

La prima stagione dell’anime tratto dalla serie manga originale di Ken Wakui ha fatto scalpore tra i fan per la sua diversità rispetto a molte altre serie d’azione, e da allora i fan sono in ansia per la seconda stagione della serie. Ma mentre i nuovi episodi si avvicinano rapidamente, la serie ha ora una nuova casa di streaming.

Sebbene non sia ancora stata fissata una data o una finestra di uscita per Tokyo Revengers: Christmas Showdown Arc, la Disney ha annunciato di aver ottenuto la licenza esclusiva mondiale per la nuova stagione, che sarà trasmessa in anteprima il prossimo anno. La serie sarà trasmessa in streaming sulle varie piattaforme a livello internazionale, come Disney+ e Disney+ Hotstar, ma al momento non è stata resa nota la piattaforma nordamericana. L’annuncio ufficiale è riportato di seguito:

Come guardare Tokyo Revengers stagione 2


Ci sono due modi in cui potrebbe andare. Potrebbe essere come Bleach: Thousand-Year Blood War, che viene pubblicato su Hulu negli Stati Uniti e su Disney+ in tutto il resto del mondo con cadenza settimanale, oppure potrebbe essere l’opzione più angosciante. Ci sono alcuni anime stagionali del 2022 che sono usciti in esclusiva con Disney+ in Giappone (come Summer Time Rendering) che non sono ancora arrivati sulla piattaforma negli Stati Uniti al momento. Ma Disney annuncerà ulteriori dettagli in un secondo momento.

Se volevate vedere la prima stagione di Tokyo Revengers, ora potete trovarla in streaming su Crunchyroll. La serie viene descritta così: “Takemichi Hanagaki è un libero professionista che ha raggiunto il fondo della disperazione nella sua vita. Scopre che l’unica ragazza che ha avuto nella sua vita e che frequentava alle scuole medie, Hinata Tachibana, è stata uccisa dalla spietata Tokyo Manji Gang. Il giorno dopo aver saputo della sua morte, si trova sulla banchina della stazione e finisce per essere spinto sui binari da una mandria di persone.


Chiude gli occhi pensando di stare per morire, ma quando li riapre scopre che in qualche modo è tornato indietro nel tempo di 12 anni. Ora che è tornato a vivere i giorni più belli della sua vita, Takemichi decide di vendicarsi salvando la sua ragazza e cambiando il se stesso da cui era fuggito”.

CORRELATI