Yoshi confermato per il film di Super Mario Bros.

Oggi Nintendo e Illumination Entertainment hanno rivelato un nuovissimo trailer di The Super Mario Bros. Movie. Il trailer ha rivelato molti personaggi ed elementi precedentemente sconosciuti, in particolare la presenza degli Yoshi’s! Gli abitanti della Terra dei Dinosauri non erano stati confermati in precedenza per il film, ma possono essere visti nel trailer intorno al minuto 1:30. Non è chiaro quale ruolo avranno nel film, ma se ne vedono a decine e di vari colori. Speriamo di saperne di più sul loro ruolo nei prossimi mesi!

Gli Yoshi’s sono apparsi per la prima volta in Super Mario World del 1990. Nel gioco, Bowser intrappolava una serie di Yoshi’s in uova situate nella Terra dei Dinosauri. Quando Mario si imbatteva in uno Yoshi intrappolato, poteva cavalcarlo e usare la sua enorme lingua per mangiare i nemici. Yoshi divenne rapidamente uno dei preferiti dai fan e iniziò a essere protagonista di numerosi giochi spin-off. Uno Yoshi apparve persino nel film live-action di Super Mario Bros. del 1993, anche se il suo aspetto era molto più simile a quello di un velociraptor che al design tradizionale del personaggio!

Data la popolarità degli Yoshi negli ultimi 32 anni, non è poi così sorprendente che appaiano ancora una volta nel film di Mario del 2023! Sebbene Nintendo e Illumination abbiano tenuto segreto il loro ruolo, è difficile immaginare il franchise di Mario senza di loro. Data la natura di “battito di ciglia” della loro apparizione nel trailer, è possibile che i personaggi non abbiano un ruolo importante nel film, ma che ritornino per un ruolo più importante in un sequel.

Il trailer di oggi di The Super Mario Bros. Movie ci ha dato molte più informazioni, ma anche molte più domande! Con il film che arriverà nelle sale il 7 aprile, i fan dovranno aspettare l’inizio del prossimo anno per avere alcune risposte!

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI