back to top

Beyond Good and Evil 2: pessime news sullo sviluppo!

Lo sviluppo di Beyond Good and Evil 2 potrebbe ricevere il premio di più travagliato della storia dei videogiochi. Tra addii di sviluppatori di punta come Michel Ancel e reboot continui, il gioco Ubisoft potrebbe vedere la luce ancor più tardi di quel che potremmo immaginare. E a gettare benzina sul fuoco arriva un’ulteriore conferma da uno dei più blasonati insider dell’industria.

Parliamo di Tom Henderson, che dichiara di aver ricevuto una build di sviluppo di Beyond Good and Evil 2. Purtroppo l’insider non ha belle parole da condividere. Infatti, a detta sua, questa versione di gioco ha un livello di dettagli decisamente inferiore alla demo video condivisa da Ubisoft stessa durante il reveal del prodotto. Ciò si traduce, purtroppo, in un quasi certo ritardo nei lavori ben più grande di quanto dichiarato inizialmente.

beyond good and evil 2 image

Anzi, secondo Henderson il gioco potrebbe aver subìto un ulteriore reboot in un periodo relativamente recente. Purtroppo non sapremo mai cosa vortichi nelle teste dei capocchia Ubisoft e tutto ciò che possiamo fare è attendere pazientemente novità ufficiali su Beyond Good and Evil 2, sperando siano solo positive.

Vi ricordiamo che, ovviamente, al momento non è stata condivisa alcuna finestra di lancio ufficiale del gioco Ubisoft. Non siamo a conoscenza neanche delle console di rilascio, ma vedendo l’andazzo probabilmente vedremo il gioco su Playstation 6 e Xbox di decima generazione (si scherza).

E voi cosa ne pensate? Avete giocato al primo Beyond Good And Evil? State aspettando anche il secondo capitolo dopo tutto questo tempo o avete perso le speranze? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI