Chainsaw Man: un nuovo poster rende omaggio a Kill Bill, Shining e altri famosi film

L’ottavo episodio di Chainsaw Man ha cambiato le carte in tavola, causando ai Cacciatori di Diavoli alcune gravi perdite che hanno sorpreso molti spettatori dell’anime.

Con questa prima stagione che prevede un totale di dodici episodi, mancano poche settimane al finale di stagione e lo Studio MAPPA ha dato ai fan un nuovo sguardo al prossimo cofanetto Blu-Ray che raccoglierà la dozzina di puntate. In modo abbastanza divertente, MAPPA ha incluso alcune immagini che vedono ancora una volta Denji e i suoi amici calati in alcuni noti blockbuster usciti nel corso degli anni.

Quando Chainsaw Man debuttò per la prima volta, l’incipit della serie anime fece ridere a crepapelle i fan quando fu rivelato che molte scene prendevano in giro alcuni importanti film di Hollywood, come Il grande Lebowski, Pulp Fiction, L’attacco dei pomodori assassini e molti altri. Sulla base di questo fatto, non sorprende che MAPPA veda ancora una volta i protagonisti dello shonen in scenari cinematografici. Al momento, MAPPA non ha ancora confermato se il popolare adattamento dell’anime tornerà per una seconda stagione, ma visto l’impegno dello Studio nell’adattare le opere del creatore Tatsuki Fujimoto, c’è da scommettere che la casa d’animazione sia impegnata a lungo termine.


MAPPA ha utilizzato il suo account Twitter ufficiale per condividere una prima occhiata al prossimo Blu-Ray di Chainsaw Man, che non si limita a citare film del calibro di Shining e Kill Bill, ma vede anche le star dell’anime in Jurassic Park e Arancia meccanica, per citarne alcuni:

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

L’ultima puntata di Chainsaw Man ha visto l’introduzione di Katana Man, un diavolo che sembra avere un accordo molto simile a quello di Denji, insieme a un aspetto inquietante che potrebbe far impallidire quello di Chainsaw Devil. Durante la battaglia, Aki ha subito un duro colpo, inducendo Himeno a sacrificarsi nel vano tentativo di eliminare gli avversari attraverso il Ghost Devil. Con la prima serie di episodi che ci ha offerto una grande introduzione a Denji, alla sua vita e ai suoi nuovi amici, sembra che l’anime stia aumentando e non faccia prigionieri con questa nuova battaglia in corso.

CORRELATI