Daredevil Born Again: Joanne Whalley spera di tornare ad interpretare Sorella Maggie

Sorella Maggie è parte integrante di Daredevil da quando è stata introdotta per la prima volta da Frank Miller e David Mazzucchelli in Daredevil: Born Again decenni fa. Il personaggio è stato adattato per la prima volta in live-action nella terza stagione di Daredevil di Netflix, interpretato dalla star di Willow Joanne Whalley. Se la Whalley avrà la meglio, interpreterà nuovamente il personaggio quando la produzione della nuova serie Marvel Born Again inizierà la prossima primavera.

“Ho amato Daredevil! Mi sono divertita tantissimo in quella serie, oh mio Dio”, dice Whalley a Jamie Jirak di ComicBook.com. “Non ho sentito nulla riguardo al ritorno del mio personaggio ma mi piacerebbe molto indossare di nuovo il soggolo, comunque. Parlando di personaggi da interpretare di nuovo, l’ho amata”.

Sorella Maggie, che ci crediate o no, è in realtà la madre di Ol’ Hornhead. Anche se alla fine si è fatta suora, Maggie era precedentemente sposata con Battlin’ Jack Murdock e i due hanno avuto Matt, ora interpretato da Charlie Cox nel Marvel Cinematic Universe.

Chi c’è in Daredevil: Born Again?


Sebbene le voci sulla nuova serie di Daredevil si siano moltiplicate, è stato confermato che solo Cox e Vincent D’Onofrio appariranno nella serie, rispettivamente nei ruoli di Daredevil e Kingpin.

“Vincent, mio caro, carissimo amico e arcinemico, ci sarà un giorno, a un certo punto del futuro, in cui sarò a New York. Mi presenterò al lavoro, indosserò il mio costume e camminerò sul set con lui”, ha detto Cox a ScreenRant al D23. “Sarà un’occasione importante. Sono emozionato solo a pensarci. Non ci capitava da quando abbiamo girato la scena alla fine della terza stagione, dove c’è il grande combattimento e il dialogo emotivo che abbiamo. Da allora non siamo più stati sul set insieme”.


Daredevil: Born Again è previsto per la primavera del 2024. Le prime tre stagioni di Daredevil e la serie limitata The Defenders sono ora disponibili su Disney+.

CORRELATI