One Piece: lo showrunner della serie Netflix anticipa la presenza di tantissimi Easter Egg

One Piece si sta preparando per il suo debutto in live action con Netflix, e uno dei dirigenti dietro la prossima serie sta stuzzicando i fan che dovrebbero tenere d’occhio gli Easter Eggs nascosti nel nuovo adattamento! Anche se al momento non è stata fissata una data o una finestra di uscita per la prossima serie live-action di Netflix per il franchise del manga di Eiichiro Oda, è chiaro che i progressi della serie stanno andando avanti, non solo gran parte del cast ha terminato le riprese, ma anche coloro che sono dietro le quinte sono pronti a far vedere ai fan il nuovo adattamento.

Lo showrunner e produttore esecutivo della serie live-action di One Piece di Netflix, Matt Owens, ha parlato molto apertamente della produzione della serie con i fan nel corso degli ultimi anni, ma di recente ha avuto modo di svelare qualcosa in più. Parlando con Nux Taku su YouTube dell’imminente adattamento live-action, Owens ha rivelato che i fan dovranno tenere gli occhi aperti per trovare alcuni Easter Eggs che anticipano alcuni grandi eventi della serie.

Come scovare gli Easter Eggs in One Piece di Netflix?

“Prestate una fot******ma attenzione. Perché gli Easter Eggs…”, ha esordito Owens parlando di ciò che era entusiasta di svelare sulla prossima serie live-action di One Piece. “Guardate tutto quello che sappiamo sul mondo di One Piece ora rispetto a quando è stata realizzata la saga dell’East Blue. Cercate gli Easter Eggs. Prestate attenzione a tutti i poster dei ricercati, ai giornali, anche solo ad alcuni pezzi di dialogo. Prestate attenzione. Mettere in pausa le cose, fate screenshot, sarà molto divertente”.

Sembra quindi che ci saranno alcune parti che nemmeno il manga è riuscito a svelare.

Non è ancora stato rivelato se Netflix avrà altri piani per il live-action di One Piece dopo la stagione di debutto della saga dell’East Blue. Ma se la serie dovesse essere presa in considerazione per una seconda stagione, almeno chi sta dietro alla serie è pronto per il futuro, piantando qui dei semi con eventi che i fan scopriranno molto più tardi e che si ricollegano effettivamente ai personaggi dell’East Blue.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI