Shazam! Il regista di Furia degli dei rivela nuovi retroscena

Tra pochi mesi, l’universo DC sarà nuovamente scosso quando Shazam! Furia degli dei arriverà nelle sale. Il sequel di Shazam! del 2019 promette già un’azione ricca di colpi di scena e adatta alle famiglie, già mostrata in abbondanza nel trailer del film al San Diego Comic-Con. In un recente post sui social media, il regista David F. Sandberg ha rivelato che uno dei momenti più memorabili di quel trailer – Billy Batson che riconosce di aver lanciato un camion contro un drago – non finirà in realtà nel montaggio finale.

In una serie di tweet, che potete vedere qui sotto, Sandberg ha rivelato che la battuta era già stata tagliata dalla versione teatrale di Shazam! Furia degli dei prima ancora che uscisse il trailer, ma che il filmato era uno dei componenti messi a disposizione del team di marketing.

Di cosa parla Shazam! 2?

In Shazam! Furia degli dei, quando Billy Batson e i suoi fratelli adottivi, che si trasformano in supereroi pronunciando “Shazam!”, sono costretti a tornare in azione e a combattere le Figlie di Atlante, devono impedire loro di usare un’arma che potrebbe distruggere il mondo in cui devono viaggiare per fare pace con gli Dei a causa del fatto che Billy ha dato per scontato i propri poteri.

Il film è interpretato da Asher Angel e Zachary Levi nel ruolo di Billy Batson / Shazam!, Grace Caroline Currey nel ruolo di Mary Bromfield, Adam Brody nel ruolo di Super Eroe Freddy, Faithe Herman nel ruolo di Darla Dudley, Meagan Good nel ruolo di Super Eroe Darla, Ian Chen nel ruolo di Eugene Choi, Ross Butler nel ruolo di Super Eroe Eugene, Jovan Armand nel ruolo di Pedro Pena, D.J. Cotrona nel ruolo di Super Eroe Pedro, Marta Milans nel ruolo di Rosa Vasquez e Cooper Andrews nel ruolo di Victor Vasquez. Tra i nuovi membri del cast figurano anche Rachel Zegler in un ruolo attualmente sconosciuto, Helen Mirren nel ruolo di Espera e Lucy Liu nel ruolo di Kalypso.

FONTECB

CORRELATI