back to top

Shazam! La Furia degli Dei: la famiglia si riunisce al CCXP

Mancano pochi mesi al lancio di Shazam! Fury of the Gods, il prossimo film dell’Universo DC in continua evoluzione. Il sequel ha già affascinato i fan con i suoi primi materiali di marketing, che hanno messo sotto i riflettori l’ensemble di supereroi “Shazamily“. In vista del debutto del film, Warner Bros. Discovery ha presentato un nuovo sguardo al progetto, grazie alla convention CCXP di questo fine settimana in Brasile.

L’esposizione della convention comprende una serie di stand di Fury of the Gods, che presentano l’ultimo sguardo ai membri della famiglia nei loro costumi da supereroi. Potete vedere una foto qui sotto.

Di cosa parla Shazam! 2?


In Shazam! La furia degli dei, quando Billy Batson e i suoi fratelli adottivi, che si trasformano in supereroi pronunciando “Shazam!“, sono costretti a tornare in azione e a combattere le Figlie di Atlante, devono impedire loro di usare un’arma che potrebbe distruggere il mondo in cui devono viaggiare per fare pace con gli dei a causa del fatto che Billy ha dato per scontato i propri poteri.

Il film è interpretato da Asher Angel e Zachary Levi nel ruolo di Billy Batson / Shazam!, Grace Caroline Currey nel ruolo di Mary Bromfield, Adam Brody nel ruolo di Super Eroe Freddy, Faithe Herman nel ruolo di Darla Dudley, Meagan Good nel ruolo di Super Eroe Darla, Ian Chen nel ruolo di Eugene Choi, Ross Butler nel ruolo di Super Eroe Eugene, Jovan Armand nel ruolo di Pedro Pena, D.J. Cotrona nel ruolo di Super Eroe Pedro, Marta Milans nel ruolo di Rosa Vasquez e Cooper Andrews nel ruolo di Victor Vasquez. Tra i nuovi membri del cast figurano anche Rachel Zegler in un ruolo attualmente sconosciuto, Helen Mirren nel ruolo di Espera e Lucy Liu nel ruolo di Kalypso.

Shazam! Fury of the Gods uscirà ora esclusivamente al cinema il 17 marzo 2023.

CORRELATI