back to top

Summer Game Fest: annunciati i primi dettagli per il 2023

Mentre siamo in dirittura di arrivo per l’evento più atteso dell’anno, ovvero i The Game Awards, Geoff Keighley ha un nuovo annuncio importante per la controparte estiva di questo enorme evento. Si tratta, infatti, del Summer Game Fest 2023, lo show che, l’anno prossimo, si terrà anche dal vivo con annesso pubblico.

Grazie, ormai, al potente mezzo dei social e, soprattutto Twitter, Geoff Keighley, presentatore dei due eventi, ha annunciato i primi dettagli per il Summer Game Fest prossimo. L’evento, nel 2023, si terrà l’8 giugno in diretta, sia streaming che dal vivo. I più fortunati potranno vivere il momento al YouTube Theater situato al Hollywood Park di Inglewood in California. Questo teatro potrà ospitare ben 6.000 posti mentre le prenotazioni saranno disponibili nel 2023 oltre che ai dettagli riguardo il prezzo del biglietto.

Come da tradizione, ci saranno tonnellate di annunci entusiasmanti da parte degli sviluppatori che stanno facendo progredire l’industria dei giochi, e saranno ancora una volta in evidenza altri eventi digitali degli editori, demo e altre sorprese che saranno annunciate nei prossimi mesi. Per come ha dichiarato Keighley, il nuovo Summer Game Fest 2023 farà un passo enorme rispetto a quello trasmesso quest’anno. Con l’avvicinarsi della data sapremo molti più dettagli, non ci resta che continuare a seguire gli account ufficiali per le ultime notizie a riguardo.

Summer Game Fest


Siete pronti per i Game Awards di quest’anno? Avete già fatto la vostra scelta per le nomination? Cosa vi aspettate, invece, dal nuovo Summer Game Fest? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it

CORRELATI