The Flash: DC Studios svela il nuovo logo del film!

È tempo di entrare ancora una volta nella Forza della Velocità, anche perchè è appena stato rivelato il nuovo logo del film di The Flash. Alcune ore fa, gli account ufficiali dei social media del prossimo film DC hanno aggiornato il loro marchio, offrendo una nuova versione del logo rosso e oro già associato al film. Dato che mancano poco più di sei mesi alla data di uscita di The Flash, questo ha già portato a speculazioni sul fatto che un nuovo trailer del film potrebbe arrivare presto, potenzialmente durante la convention CCXP che si terrà questo fine settimana in Brasile.

Ma ci toccherà aspettare e scoprire se davvero arriverà il nuovo trailer.

“Sarà emozionante”, ha spiegato Paul Machliss (che si è occupato del montaggio).

“Voglio dire, la Warner ci ha incaricato di fare il miglior film possibile. Quello che posso dire è che utilizzeremo… Siamo il primo film a utilizzare una tecnologia molto, molto nuova in termini di versioni multiple dello stesso attore sullo schermo, piuttosto che utilizzare telecamere bloccate o anche i controlli di movimento che abbiamo usato in Last Night in Soho. C’è stato uno sviluppo con una tecnologia meravigliosa, di cui mi piacerebbe poter parlare ora, ma l’anno prossimo, dopo che il film sarà uscito, potremo entrare nel dettaglio in maniera totale e scrupolosa. Ma è molto, molto eccitante e sono molto contento di dire che siamo i primi, sicuramente in un film di questa portata, a utilizzarla. Probabilmente è per questo che ci è voluto così tanto tempo per finirlo. Ma è valsa la pena aspettare, perché ha un aspetto fantastico”.

(Foto: DC Studios)

Di cosa parla il film The Flash?

In The Flash, Barry Allen viaggia indietro nel tempo per impedire l’omicidio di sua madre, il che porta conseguenze indesiderate alla sua linea temporale. The Flash sarà diretto da Andy Muschietti (IT), con una sceneggiatura di Christina Hodson di Birds of Prey e Batgirl. Il film avrà come protagonisti Ezra Miller nel ruolo di Barry Allen / The Flash, entrambe le iterazioni di Ben Affleck e Michael Keaton di Bruce Wayne / Batman, oltre a Sasha Calle nel ruolo di Supergirl, Kiersey Clemons nel ruolo di Iris West, Ron Livingston nel ruolo di Henry Allen, Maribel Verdu nel ruolo di Nora Allen, Ian Loh nel ruolo di un giovane Barry Allen, e Saoirse-Monica Jackson e Rudy Mancuso che interpretano ruoli attualmente sconosciuti.

L’uscita di The Flash è prevista per giugno 2023.

Cosa ne pensate del nuovo logo del film di The Flash? Condividete i vostri pensieri con noi nei commenti qui sotto!

CORRELATI