back to top

The Promised Neverland: l’autore svela l’arte del nuovo anime ibrido live-action Disney X Kodansha

Disney e Kodansha stanno collaborando per una serie di nuovi progetti anime originali in uscita nel prossimo futuro, e una serie originale ha coinvolto l’artista di The Promised Neverland, Posuka Demizu, per i disegni originali dei personaggi e dei concept art.

Grazie a questa nuova partnership esclusiva, la Disney sarà maggiormente coinvolta nel dare vita ai vari franchise di Kodansha. Ma non è tutto, perché questa partnership includerà anche alcune nuove serie originali, come quella in fase di sviluppo da cinque anni, una serie ibrida di live-action e anime in arrivo su Disney+, conosciuta come Dragons of Wonderhatch.

Disney e Kodansha hanno ufficialmente rivelato Dragons of Wonderhatch, una nuova serie live-action che incorporerà elementi anime per diventare un nuovo tipo di progetto ibrido. Questa nuova serie è attualmente in lavorazione per un’uscita in esclusiva con Disney+ il prossimo anno, e ha reclutato Posuka Demizu per alcuni dei disegni principali che i fan vedranno in azione nella nuova serie. Potete vedere il filmato di Dragons of Wonderhatch nel video qui sopra e i campioni delle opere di Demizu qui sotto:

Dragons of Wonderhatch è attualmente previsto per l’inverno 2023 in esclusiva su Disney+. Ma al momento non è ancora stato confermato il piano di rilascio internazionale. Non è nemmeno chiaro se questa finestra significhi che la prima sarà nei primi tre mesi del 2023. Ma ciò che è stato rivelato è che questa nuova serie sarà caratterizzata da personaggi in carne e ossa nel mondo “reale”. Mentre l’anime sarà usato per dare corpo al mondo dei draghi visto in questa nuova serie.

Kentaro Hagiwara ha sviluppato questo nuovo progetto negli ultimi cinque anni e dirigerà le parti live-action di Dragons of Wonderhatch insieme a Takashi Otsuka che dirigerà le parti anime (prodotte da Production I.G.). Posuka Demizu è stato incaricato di sviluppare il design dei personaggi e del mondo (di cui potete vedere un esempio nel Tweet qui sopra). Mentre i primi tre membri del cast sono Sena Nakajima, Daiken Okudaira e Mackenyu Arata.

CORRELATI