Transformers: Il risveglio, ecco il primo spettacolare teaser trailer

Paramount Pictures ha appena diffuso in rete il primo teaser trailer di Transformers: Il risveglio (Transformers: Rise of the Beasts il titolo originale), il nuovo film del franchise dei robottoni che riadatterà Transformers: Beast Wars una delle serie preferite dai fan. 

Trovate il trailer in italiano di Transformers: Il risveglio, in arrivo al cinema a giugno 2023, subito sotto. In fondo all’articolo, invece, trovate quello in Lingua originale.

Tutto su Transformers: Il Risveglio

Transformers: Il Risveglio vedrà la sequenza temporale del franchise resettata, con Bumblebee che arriva nella Brooklyn del 1994, dove “una coppia di archeologi viene catapultata in un antico conflitto attraverso un’avventura in giro per il mondo che si riguarda tre fazioni di Transformers: i Maximal, i Predacon e i Terrorcon”.

l produttore cinematografico di lunga data di Transformers Lorenzo di Bonaventura ha spiegato alla stampa che Il Risveglio darà ai film di Transformers una scintilla di nuova vita tanto che era necessaria: 

Volevamo dare al pubblico molte novità. Abbiamo esaurito la battaglia tra Autobot e Decepticon. Quindi troviamo una nuova serie di cattivi e priorità, salvare il mondo è il compito degli Autobot e in questo caso dei Maximal. Parte delle novità, se hai visto gli altri film, includono nuovi cattivi che non hai mai visto e molti elementi che non abbiamo mai fatto prima.

Steven Caple Jr. ha anticipato il grande nuovo elemento che questo film sta introducendo: 

Volevamo espandere l’universo. Hai gli Autobot e i Decepticon, e direi che il mio nuovo stile sono i Terracon. I Terracon sono una nuova minaccia per Optimus Prime… Porteremo la nostalgia che i fan vogliono, ma porteremo anche qualcosa che non si aspettano, come i Terracon ad esempio.

Transformers: Rise of the Beasts  dovrebbe debuttare nelle sale il 9 giugno 2023. Sarà il primo di un nuova trilogia di film dedicati ai Transformers.

Transformers: Il risveglio, trailer in lingua originale

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI