back to top

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, ecco il nuovo teaser trailer del film MCU mostrato al CCXP

Pochi minuti fa, nel corso del CCXP, i Marvel Studios hanno mostrato il nuovo teaser trailer ufficiale di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, l’attesissimo nuovo film del MCU che si preannuncia fondamentale per il proseguo del franchise. Si tratta di uno special look che ripercorre il viaggio del personaggio nel Marvel Cinematic Universe.

Trovate il trailer subito sotto.

Chi ci sarà in Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Ant-Man and the Wasp: Quantumania vedrà il ritorno di Paul Rudd ed Evangeline Lilly nei ruoli principali. Il film vedrà anche il ritorno di Michelle Pfeiffer nel ruolo di Janet Van Dyne e di Michael Douglas in quello di Hank Pym, oltre al ritorno di Jonathan Majors, interprete di Loki, nel ruolo di Kang il Conquistatore. È stato inoltre rivelato che Bill Murray sarà presente nel film e l’attore ha lasciato intendere che interpreterà un cattivo. Kathryn Newton sarà la nuova Cassie Lang, diventando così la terza attrice a interpretare il ruolo.

Il Kang di Jonathan Majors sarà il nuovo Thanos?

Durante il San Diego Comic-Con, i Marvel Studios hanno rivelato che concluderanno ufficialmente la nuova saga con due nuovi film sui Vendicatori, Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars, e il presidente Kevin Feige ritiene che il multiverso sia in buone mani con Jonathan Majors nel ruolo di Kang.

“Il merito è del cast e di Jonathan Majors, che credo abbia conquistato il palco della Hall H, nei tre minuti in cui è stato lì”, ha dichiarato Feige a ComicBook.com. “È incredibile, e gli ho detto che non c’è nessuno sulle cui spalle preferirei mettere la saga del multiverso. È davvero impressionante quello che Jonathan Majors è in grado di fare e tutte le diverse incarnazioni, varianti, se volete, di Kang che gli vedremo fare. È davvero molto bello”.

Quando uscirà Ant-Man and the Wasp: Quantumania?

Ant-Man and the Wasp: Quantumania uscirà il 15 febbraio 2023.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

CORRELATI