Armor Wars: Don Cheadle reagisce all’indiscrezione secondo cui Arnold Schwarzenegger interpreterebbe l’Uomo di Titanio

Arnold Schwarzenegger sta per entrare a far parte di Armor Wars della Marvel nel ruolo del cattivo Titanium Man? Se è così, la star di Armor Wars, Don Cheadle, ne è a conoscenza.

Armor Wars ha avuto una vita di sviluppo interessante presso i Marvel Studios, iniziando come serie in streaming su Disney+ prima di passare a un lungometraggio nelle sale. I dettagli della trama sono ancora sconosciuti, ma se Armor Wars si ispira all’omonima storia a fumetti di Iron Man, i fan potranno vedere cattivi corazzati come Titanium Man. Anche se potrebbe essere un cattivo di serie C o D, l’ex star di Terminator Arnold Schwarzenegger lo interpreterebbe.

Don Cheadle è stato interrogato sulle voci che vorrebbero Arnold Schwarzenegger nei panni di Titanium Man durante un’apparizione al Jimmy Kimmel Live. “È vero che Arnold Schwarzenegger interpreterà Titanium Man?”. Jimmy Kimmel ha chiesto alla star di Armor Wars. “Penso che sia in lizza per Titanium Man“, ha risposto Cheadle scherzando, prima di chiedere: “È una domanda seria?”.

Cheadle ha poi chiesto: “Che cos’è Titanium Man?” e Kimmel ha risposto: “Oh, è un brutto segno”. I due hanno poi condiviso una battuta sulle convenzioni di denominazione dei personaggi Marvel, come Titanium Man come “Iron Man russo” e persino una “Aluminum Girl” che è riciclabile.

Perché Armor Wars è un film invece di una serie in streaming?

Armor Wars-Disney+ -Don Cheadle
Armor Wars-Disney+ -Don Cheadle


Secondo quanto riferito, la ragione per cui i Marvel Studios hanno deciso di trasformare Armor Wars in un film anziché in una serie televisiva è che lo studio voleva raccontare la storia “nel modo giusto”. In altre parole, la trama di Armor Wars è cresciuta al punto da rendere più sensata la realizzazione di un film nelle sale cinematografiche invece di una serie evento di 6-8 episodi su Disney+.

“Se conoscete la storia e avete letto i fumetti, capite che si tratta di una serie costruita intorno alla Stark Tech di Tony che esce e Rhodey che se ne occupa per andare a riprendersi questa tecnologia dalle mani cattive, dai cattivi attori nelle cui mani si trova”, ha detto Cheadle a ComicBook.com al D23 Expo. “E come fa la Marvel, è anche un’opportunità per prendere la mitologia e ribaltarla un po’ e trovare modi diversi di raccontare la storia, quindi lo sta facendo e l’ha fatto alla grande”.


THR ha notato che il passaggio da una serie a un film spingerà Armor Wars più indietro nel programma di sviluppo dei Marvel Studios. A questo punto, non è chiaro dove il film approderà nel programma della Marvel, ma lo studio ha già fissato date di uscita ben oltre il blocco di film della Fase Sei, con film senza titolo previsti per il 2026 e oltre.

CORRELATI