Assassin’s Creed Valhalla x Destiny 2, nuovo crossover!

Assassin’s Creed Valhalla ha concluso il suo ciclo vitale dopo due anni dall’uscita. Infatti, è con il Final Update che Ubisoft saluta la sua eroina vichinga al netto di aggiornamenti mensili, varie espansioni gratuite e tre più grandi a pagamento.

Per concludere in grande stile, la software house transalpina e Bungie hanno rivelato un crossover tra i loro due titoli più famosi! Quindi, a partire dal 6 dicembre tutti gli appassionati potranno reclamare le ricompense di Destiny 2 all’interno di Assassin’s Creed Valhalla e viceversa. Stiamo parlando, per la precisione, di armi e armature a tema e skin per cavalcature e animali da compagnia. Vi lasciamo in calce all’articolo il tweet con l’annuncio ufficiale!

Vi ricordiamo che da qualche giorno è uscito, a sorpresa con una settimana di anticipo, il capitolo finale dell’epopea vichinga di Ubisoft. Il Final Update porta con sé nuove missioni storia che concludono il viaggio di Eivor e tanti contenuti inediti. L’aggiornamento è disponibile su tutte le piattaforme su cui è presente il gioco originale ed è completamente gratuito.

E voi, state attendendo impazienti i contenuti dedicati al nuovo crossover tra Assassin’s Creed Valhalla e Destiny 2? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI