back to top

Bleach: il creatore fa un annuncio misterioso

Bleach: Thousand-Year Blood War ha conquistato il fandom degli anime e non è difficile capire perché. Dopotutto, il debutto della serie risale a 10 anni fa. Il ritorno di Ichigo Kurosaki ha suscitato un’ondata di nostalgia senza precedenti e, naturalmente, i fan sono stati felici di vedere il creatore Tite Kubo tornare al franchise. E ora, l’artista ha messo in fibrillazione i fan con un misterioso annuncio.

Come potete vedere qui sotto, Kubo ha postato un teaser sul suo Twitter che ha catturato l’attenzione di tutti. L’artista ha postato una semplice data e ora per l’annuncio e la foto che lo accompagna mostra Rukia Kuchiki.

Ovviamente, parte della foto è tagliata, ma i fan possono scorgere le lettere “GS”. Rukia è qui con un disegno che tutti i fan riconosceranno da Thousand-Year Blood War. Per quanto riguarda gli altri personaggi, invece, non è possibile individuare alcuna identità, ma è possibile vedere una serie di abiti da Shinigami.

Cosa potrebbe essere previsto?


Naturalmente, i fan stanno speculando come matti su questo post, e sembra che stiano prevalendo due scuole di pensiero. La maggior parte dei fan è convinta che questo teaser abbia a che fare con un nuovo libro di approfondimento di Kubo. Dopo tutto, il creatore non ha mai realizzato un libro per Thousand-Year Blood War, e ci sono innumerevoli domande a cui un libro del genere potrebbe rispondere. Quindi, mentre l’anime prosegue, Kubo potrebbe avere intenzione di pubblicare un libro di curiosità per l’atto finale di Bleach.


Per quanto riguarda l’altra intuizione, beh, è un po’ più difficile da credere. I fan sperano che questo post si riferisca alla recente ripresa di Bleach da parte di Kubo. L’artista ha pubblicato un lungo nuovo capitolo di Bleach nel 2021. In quell’occasione Kubo ha annunciato la continuazione della serie con l’arco “New Breathes From Hell”, ma da allora non sono stati forniti aggiornamenti sul manga. Ma naturalmente tutto questo potrebbe cambiare alle 10:00 JST del 2 dicembre!

CORRELATI