Chainsaw Man: il suo creatore rivela le nuove raccomandazioni per i manga

Chainsaw Man è una delle più grandi serie manga in circolazione e, naturalmente, il suo successo è dovuto al creatore Tatsuki Fujimoto.

L’artista è passato da un creatore relativamente sottovalutato a uno dei più amati del Giappone in pochi anni grazie a Denji. Questo significa che milioni di fan danno peso ai manga consigliati da Fujimoto, che ha appena condiviso con i fan le sue ultime scelte.

L’aggiornamento arriva direttamente da Fujimoto, che in una recente nota dell’autore ha segnalato due serie di manga. A quanto pare, l’artista è un grande fan di Chaos Game e Blue Period.

Blue Period è certamente la serie più conosciuta tra queste scelte, e questo grazie alla sua serie anime. La serie, iniziata nel giugno 2017, è andata in onda sotto la direzione di Tsubasa Yamaguchi ed è tuttora in corso. Il dramma dell’adolescenza racconta la storia di Yatora Yaguichi che trascorre la sua adolescenza lottando contro la depressione. Tuttavia, un innocente viaggio nei club artistici della sua scuola lascia l’uomo ispirato e sceglie di dedicarsi all’arte al college. Blue Period è diventato un successo tra i lettori grazie alla sua splendida arte e ai temi complessi, quindi si può capire perché Fujimoto faccia parte di questo gruppo.

Per quanto riguarda Chaos Game, la serie è meno conosciuta ma sicuramente sta arrivando ai lettori. Daiki Yamazaki l’ha pubblicata di recente e racconta la storia di un giornalista di nome Ran Suzuki. Lo scrittore ama scoprire la verità in tutte le cose, così si lancia in un incarico che coinvolge politici e malavita. Ma quando un essere infernale nota Suzuki, la vita della giornalista viene stravolta e scopre quanto possano essere pericolosi i demoni.


Al momento Chaos Game ha un volume completo, mentre Blue Period ha una raccolta. Per quanto riguarda Chainsaw Man, Fujimoto sta continuando a lavorare. Dopo una pausa, il manga è tornato all’inizio di quest’anno con la seconda parte, e Chainsaw Man è attualmente in fase di adattamento in un anime di successo per gentile concessione dello Studio MAPPA.

CORRELATI