back to top

Guardiani della Galassia Vol. 3: la sinossi ufficiale anticipa la “fine” del team Marvel

Il tanto atteso trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3 è finalmente online. Un trailer che diverte ed emoziona e che ha già sollevato le preoccupazioni dei fan dei Guardiani. Nel trailer, infatti, sentiamo parlare di “un’ultima volta” o “questa è la fine”. Parole che non suonano per niente rassicuranti. Come se non bastasse, anche la sinossi ufficiale del film sembra anticipare la “fine” del team Marvel.

Eccola:

La sinossi di Guardiani della Galassia Vol. 3

L’amato gruppo di improbabili Super Eroi sembra po’ diverso ultimamente. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire intorno a sé la sua squadra per difendere l’universo, oltre a proteggere uno di loro. Una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.

Chi tornerà in Guardiani della Galassia Vol. 3?

Il Vol. 3 vedrà il ritorno di Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill / Star-Lord, Zoe Saldaña nel ruolo di Gamora, Dave Bautista nel ruolo di Drax il Distruttore, Karen Gillan nel ruolo di Nebula, Pom Klementieff nel ruolo di Mantis, Vin Diesel nel ruolo di Groot, Bradley Cooper nel ruolo di Rocket, Elizabeth Debicki nel ruolo di Ayesha e Maria Bakalova nel ruolo di Cosmo. Al cast si aggiungono Will Poulter nel ruolo di Adam Warlock, Chukwudi Iwuji in quello dell’Alto Evoluzionario e Daniela Melchior e Nico Santos in ruoli al momento sconosciuti.

“Penso che si sia trattato di raccontare una storia unica tra i tre film, con un paio di avventure laterali”, ha detto lo sceneggiatore e regista James Gunn durante la parte del Vol. 3 del panel del Comic-Con della Marvel all’inizio di quest’anno. “Ma credo che si tratti davvero di un’unica storia. Questo è l’arco finale che abbiamo iniziato all’inizio di Guardiani della Galassia, con Peter Quill, con Rocket, per vedere dove va Nebula, e anche Kraglin, che ha iniziato a dire una o due battute nel primo film e ora è uno dei principali Guardiani della Galassia”.

Quando esce Guardiani della Galassia Vol. 3 in Italia?

Il film diretto da James Gunn, Guardiani della Galassia Vol. 3, uscirà il 5 maggio del 2023.

Cosa ne pensate della sinossi di Guardiani della Galassia Vol. 3? Condividete i vostri pensieri con noi nei commenti qui sotto!

Oppure fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

CORRELATI