Guardiani della Galassia Vol. 3, qual è la canzone del trailer?

spot_imgspot_img

La Disney ha appena rilasciato il primo trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3 e da tutto ciò che abbiamo visto sembra che i Marvel Studios abbiano un altro grande anno davanti a loro. Nel teaser vediamo il ritorno di Gamora (Zoe Saldana) e la prima apparizione in live action di Adam Warlock (Will Poulter). Tutto sembra essere un’esplosione di emozioni e potrebbe anche essere caratterizzato da una tragedia. Guardiani della Galassia Vol. 3 ha confermato anche per la presenza di Lylla, che nei fumetti è l’anima gemella di Rocket Raccoon, e il teaser ci dà il primo sguardo al personaggio. Oltre a tutte le chicche e gli easter egg che si vedono nel teaser trailer, vi starete chiedendo quale canzone abbia usato il regista James Gunn nel trailer.

Qual è la canzone del trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3?

La canzone che si sente nel trailer si intitola “In The Meantime” degli Spacehog. In The Meantime è stata pubblicata nel 1994. Gunn è molto esigente riguardo alla musica che utilizza per i suoi progetti, quindi è lecito aspettarsi di sentirla nel film.

Di cosa parla Guardiani della Galassia Vol. 3?

I Marvel Studios descrivono Guardiani della Galassia Vol. 3 come segue: “Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve radunare la sua squadra per difendere l’universo insieme alla protezione di uno di loro. Una missione che, se non completata con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani”.

Cosa farà il regista James Gunn?

Gunn e Peter Safran hanno iniziato il loro lavoro come co-CEO dei DC Studios all’inizio del mese e si può dire che il futuro della DC si prospetta luminoso. Quando il duo è stato annunciato dal nuovo capo della Warner Bros. Discovery, hanno rilasciato una dichiarazione sulla loro eccitazione per il lavoro.

“Siamo onorati di essere i custodi di questi personaggi DC che abbiamo amato fin da bambini”, hanno aggiunto Gunn e Safran in una dichiarazione congiunta. “Non vediamo l’ora di collaborare con gli scrittori, i registi e gli attori più talentuosi del mondo per creare un universo integrato e multistrato che permetta ancora l’espressione individuale degli artisti coinvolti. Il nostro impegno nei confronti di Superman, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Harley Quinn e degli altri personaggi della DC è pari solo al nostro impegno nei confronti della meraviglia delle possibilità umane che questi personaggi rappresentano. Siamo entusiasti di rinvigorire l’esperienza teatrale in tutto il mondo mentre raccontiamo alcune delle storie più grandiose, più belle e più grandiose mai raccontate”.

L’ultimo film DC uscito nelle sale è stato Black Adam, diretto da Dwayne Johnson. Black Adam sarà interpretato da Johnson e vedrà anche Aldis Hodge (Underground, The Invisible Man) nel ruolo di Hawkman, Noah Centineo (To All the Boys I Love Before, Charlie’s Angels) nel ruolo di Atom Smasher, Quintessa Swindell (Trinkets, Euphoria) nel ruolo di Cyclone, Sarah Shahi (The L Word, Sex/Life) nel ruolo di Adrianna Tomaz e Pierce Brosnan (GoldenEye, Mamma Mia!) nel ruolo del Dottor Fate. Nel cast anche Uli Latukefu, Marwan Kenzari, Mohammed Amer, James Cusati-Moyer e Bodhi Sabongui.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

FONTECB

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

Ant-Man 3: una star della Marvel sembra aver anticipato la sua comparsa

I Marvel Studios hanno conquistato l'industria dell'intrattenimento negli ultimi...

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Paul Rudd condivide l'”orrendo” dietro le quinte

I Marvel Studios stanno spostando la loro attenzione sulla...

Doctor Strange 2: concept art svela le scene eliminate in versione vietata ai minori

Così com'è, Doctor Strange nel Multiverso della Follia fa...

Ant-Man and the Wasp Quantumania: un nuovo video presenta Cassie Lang

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, l'ultimo video ha dato...

Guardiani della Galassia Vol. 3 è molto meglio dei primi due, parola di Dave Bautista

Dave Bautista, che interpreta Drax nel franchise di Guardiani...

Fantastici Quattro: fan art con Dev Patel nei panni di Reed Richards per il reboot

I Marvel Studios hanno conquistato l'industria dell'intrattenimento negli ultimi...

Chi è Wonder Man della Marvel?

Creato da Stan Lee, Jack Kirby e Don Heck...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

Wonder Man: la serie Marvel ha un nuovo regista

La Fase 5 del Marvel Cinematic Universe è quasi...

Deadpool 3: Ryan Reynolds inizia ad allenarsi per il sequel dei Marvel Studios

Con l'uscita di Ant-Man and the Wasp: Quantumania alla...

Captain America New World Order: Harrison Ford rivela in modo esilarante ciò che sa del film

L'attore Harrison Ford ha la reputazione di essere simpaticamente...
spot_img