Indiana Jones e la Ruota del Destino: il poster ufficiale

Gli appassionati di cinema hanno finalmente dato un primo sguardo all’ultimo film di Indiana Jones. La Walt Disney Company ha pubblicizzato il film durante la Convention CCXP in Brasile. Molti dettagli riguardo al film, dal trailer al titolo ufficiale, erano rimasti un mistero – fino a poco fa. Oltre al tanto atteso primo trailer del film, il cui titolo è Indiana Jones e The Dial of Destiny, la Disney ha pubblicato il primo poster ufficiale. Potete vedere l’immagine di seguito: mostra il viso di Indiana Jones (Harrison Ford) con il suo cappello iconico.

“James Mangold ha fatto un lavoro incredibile con Indy” ha detto la presidentessa della Lucasfilm Kathleen Kennedy in un’intervista con Comic Book. “E lui e Harrison [Ford] hanno un rapporto incredibile e penso che i fan ameranno quello che ha creato. È fantastico.”

Indiana Jones e la Ruota del Destino

Indiana Jones e la Ruota del Destino sarà diretto da James Mangold (Logan). I dettagli specifici della trama sono attualmente sconosciuti. Il cast include anche Phoebe Waller-Bridge (Fleabag), Antonio Banderas (Pain and Glory), John Rhys-Davies (Raiders of the Lost Ark), Shaunette Renee Wilson (Black Panther), Thomas Kretschmann (Das Boot), Toby Jones (Jurassic World: Fallen Kingdom), Boyd Holbrook (Logan), Oliver Richters (Black Widow), Ethann Isidore (Mortel) e Mads Mikkelsen (Animali Fantastici: I Segreti di Silente).

“Non voglio dare loro quello che vogliono vedere” ha detto Harrison Ford in un’intervista del 2020. “Voglio dare loro qualcosa che non si aspettavano di vedere. Penso che siano abituati a un certo grado di delusione quando si rivisita – voglio dire, certamente i film Marvel hanno dato un esempio spettacolare di successo che ha funzionato al contrario. Ce l’hanno fatta. Beh, non faremo un altro Indiana Jones se non siamo nella posizione di farcela. Vogliamo che sia il migliore. Quindi abbiamo qualche problema di programmazione, qualche sceneggiatura da fare, ma siamo determinati a lavorarci subito prima di farlo.”

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI