back to top

Ant-Man and the Wasp Quantamania: Una star rivela le oscure rivelazioni del film

La star di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Evangeline Lilly, ha parlato del tono del prossimo threequel del Marvel Cinematic Universe, suggerendo che sarà più cupo rispetto ai precedenti film della saga di Ant-Man.

Come riportato da The Direct, la Lilly ha parlato di ciò che il pubblico può aspettarsi da Quantumania durante una chiacchierata con la stampa al Comic Con Experience (CCXP). In particolare, ha parlato del suo personaggio, Hope van Dyne/la Wasp, e del suo rapporto con la madre Janet van Dyne (Michelle Pfeiffer), la Wasp originale. Come si evince dal trailer del film, il Regno Quantico nasconde evidentemente alcuni segreti sconvolgenti che riguardano Janet.

“… Naturalmente, Hope era così eccitata di riavere sua madre e pensava: “Questa sarà una fantasia, e avrò mia madre, e saremo migliori amiche e ci diremo tutto, e la vita sarà intima, e la mia vita sarà perfetta”. E la vita non è mai perfetta, soprattutto con i nostri genitori. Soprattutto con genitori che hanno trascorso 30 anni nel Regno Quantico”, ha detto Lilly. “E così, ci sono molte cose che Hope non sa e non scopre di sua madre fino all’inizio di questo viaggio. Ed è una cosa oscura e difficile da affrontare per lei”. In particolare, al D23 Expo di quest’anno, la stessa Pfeiffer ha dichiarato che Quantumania “diventa, a volte, un po’ più cupo di quanto abbiamo fatto finora. Ed è epico”.

Per quanto riguarda CCXP, Lilly ha concluso: “E quindi ero davvero entusiasta di avere un’opportunità in questo terzo film in cui [Hope è] passata da una donna in gabbia a una donna che ha aperto il suo cuore tre volte diverse. Una, il suo cuore a Scott, e poi la riparazione con suo padre, e poi il ritorno di sua madre dal Regno Quantico. Quindi, era un po’ come il Grinch. Il suo cuore era diventato tre volte più grande, il che lo rendeva tre volte più vulnerabile. Quindi ero davvero entusiasta di avere la possibilità di mostrare un lato di lei in cui avrebbe commesso degli errori, sarebbe stata fragile e non avrebbe avuto sempre la risposta giusta”.

Quantumania si scatena

Trailer officiale Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Il terzo film della serie Ant-Man – dopo Ant-Man del 2015 e Ant-Man and the Wasp del 2018 – Ant-Man and the Wasp: Quantumania uscirà nelle sale il 17 febbraio 2023 per dare il via alla Fase Cinque del MCU. Oltre a Lilly nel ruolo di Hope e Pfeiffer in quello di Janet, il film vede Paul Rudd e Michel Douglas riprendere i loro ruoli rispettivamente di Scott Lang/Ant-Man e Hank Pym. Nel frattempo, Kathryn Newton riprende il ruolo di Cassie Lang, mentre Jonathan Major interpreterà il grande cattivo del film, Kang il Conquistatore.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

ViaCBR

CORRELATI