Blue Beetle: ecco il primo poster del film

Arriverà il prossimo anno nelle sale Blue Beetle, primo supereroe latino-americano, e da poco è stata rilasciato il primo poster ufficiale della pellicola dei DC Studios

Dopo diverse vicissitudini e rischi rinvio, o peggio ancora rischio cancellazione, Blue Beetle, film dedicato al primo supereroe latino-americano ha finalmente il suo primo poster. La pellicola sarà affidata alla regia di Angel Manuel Xoto e vedrà Xolo Mariduena, interpretare Jaime Reyes, vestendo i panni di Blue Beetle. I fan hanno temuto per il peggio quando c’è stato il cambio della dirigenza dei DC Studios che ha visto prendere il controllo a James Gunn e Peter Safran. Tutti hanno temuto che il film sarebbe finito nel dimenticatoio come quello dedicato a Batgirl, cancellato dai piani alti della Warner Bros. Nelle ultime ore sono state ufficializzate anche la data d’uscita del film ed il poster ufficiale.

Le prime foto dal set di Blue Beetle, dove Xolo Mariduena indossa il costumo dell’eroe

Blue Beetle, il film arriverà in estate: presentato da un poster epico

Finalmente abbiamo una data ufficiale d’uscita del prossimo film dei DC Studios, che inizierà a tracciare una nuova epoca dei supereroi della Warner Bros. Blue Beetle sarà il film che porterà per la prima volta sul grande schermo il primo supereroe latino-americano, Jaime Reyes. L’attore che darà il volto a Reyes, Xolo Mariduena ha dichiarato recentemente la sua grande voglia di interpretare l’eroe:

“Ho avuto la possibilità di costruire un’intesa con gli addetti alle coreografie nel corso degli anni su Cobra Kai. Provare a ricreare quella chimica in un lasso di tempo molto più breve sarà difficile, ma tutti questi ragazzi sono professionisti. So sono nelle mani di professionisti del settore. L’opportunità di Cobra Kai mi ha davvero fatto crescere; posso fare acrobazie, possiamo fare cose folli. Aggiungendo questo nuovo livello con il green screen e le tute con la CGI, il livello si alzerà ancora. Sono così eccitato”.

Blue Beetle arriverà nelle sale il 18 agosto del 2023, in attesa di avere qualche informazione in più abbiamo finalmente il poster ufficiale della pellicola, che trovate alla fine dell’articolo.

Voi che ne pensate? Quanto attendete la pellicola? Lo andrete a vedere, o pensate che sia solo un nuovo film sui supereroi?

Blue Beetle

 

CORRELATI