back to top

Fortnite: svelata la mappa del Capitolo 4

Il termine del Capitolo 3 di Fortnite è ormai alle porte con l’evento che sarà online e giocabile alle ore 22 odierne. Oltre alla cinematic mostrata possiamo vedere quella che potrebbe essere l’intera mappa per il prossimo Capitolo 4 del gioco.

Nel successivo Capitolo 4 di Fortnite sono state confermate collaborazioni con i personaggi di Hulk, Doomslayer (da Doom) e Geralt di Rivia, direttamente da The Witcher. Tornando alla mappa, sembra che il nuovo ambiente di gioco si svolga in un tema autunnale ed invernale con poco verde dove nascondersi. Sembrano esserci anche molte montagne e colline, posti perfetti per i cecchini per poter colpire a distanza i nemici. Mancano, inoltre, i numerosi edifici visti nei precedenti capitoli.

L’evento che chiuderà il Capitolo 3 di Fortnite si svolgerà quindi questa sera, 3 dicembre, a partire dalle ore 22. Dopo l’ormai ricorrente evento giocabile assisteremo probabilmente ad un trailer relativo al nuovo Capitolo e alla rivelazione della nuova mappa.

POSSIBILE SPOILER

Quello che sta girando in rete potrebbe essere una bozza della nuova mappa di Fortnite come la mappa definitiva quindi, per coloro che vogliono rimanere blind suggeriamo di non proseguire con l’articolo. Per i più curiosi, invece, qui sotto sarà visualizzabile la mappa del nuovo Capitolo.

Siete già in attesa per giocare all’evento che chiuderà il Capitolo 3 di Fortnite? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI