back to top

Guardiani della Galassia Vol. 3: James Gunn conferma un Easter Egg, ma non è quello che si aspettavano i fan

I Marvel Studios e James Gunn ci hanno finalmente dato un primo sguardo a Guardiani della Galassia Vol. 3 durante il panel del CCXP Brazil che ha presentato Ant-Man and The Wasp: Quantumania, Indiana Jones e il Quadrante del Destino, The Mandalorian e un mucchio di altri film in uscita per la Disney.

Guardiani della Galassia Vol. 3 sembra che sarà il film più emozionante della trilogia, con il teaser trailer che lascia intendere alcuni eventi importanti. Nel trailer vediamo il ritorno di Gamora (Zoe Saldana), il primo sguardo a Lylla e persino il primo sguardo alla versione live-action di Adam Warlock (Will Poulter). Sebbene il teaser ci abbia dato uno sguardo al futuro del Marvel Cinematic Universe, non ha fatto una cosa che molti fan credevano sarebbe accaduta. I fan che hanno visto il trailer sembrano pensare che il momento in cui i Guardiani indossano queste tute da astronauta multicolori, il film faccia riferimento al gioco di successo Among Us, ma sembra che non sia così.

Un fan ha contattato Gunn su Twitter chiedendogli se le tute da astronauta di diversi colori fossero un riferimento ad Among Us, e il regista ha risposto con un breve e dolce “no”. Accanto al no di Gunn c’era un’immagine di 2001: Odissea nello spazio, il che significa che quella scena è un omaggio al leggendario film di Stanley Kubrick. Potete vedere il suo tweet qui sotto.

Quali sono le prossime mosse di James Gunn?


Gunn e Peter Safran hanno iniziato il loro lavoro come co-CEO dei DC Studios all’inizio di novembre e si può dire che il futuro della DC si prospetta luminoso. Quando il duo è stato annunciato dal nuovo capo della Warner Bros. Discovery, hanno rilasciato una dichiarazione sulla loro eccitazione per il lavoro.

“Siamo onorati di essere i custodi di questi personaggi DC che abbiamo amato fin da bambini”, hanno aggiunto Gunn e Safran in una dichiarazione congiunta. “Non vediamo l’ora di collaborare con gli scrittori, i registi e gli attori più talentuosi del mondo per creare un universo integrato e multistrato che permetta ancora l’espressione individuale degli artisti coinvolti. Il nostro impegno nei confronti di Superman, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Harley Quinn e degli altri personaggi della DC è pari solo al nostro impegno nei confronti della meraviglia delle possibilità umane che questi personaggi rappresentano. Siamo entusiasti di rinvigorire l’esperienza teatrale in tutto il mondo mentre raccontiamo alcune delle storie più grandiose, più belle e più grandiose mai raccontate”.

CORRELATI