The Flash: Stephen Amell vorrebbe tornare per l’ultima stagione della serie dell’Arrowverse

Quando The Flash tornerà su The CW nel 2023, sarà per la sua nona e ultima stagione e, con la fine della serie, c’è un importante membro dell’Arrowverse che vorrebbe partecipare all’addio.

Stephen Amell, star di Arrow, ha dichiarato di essere disponibile a tornare nei panni di Oliver Queen per l’ultima stagione di The Flash, anche se ha precisato che non gli è stato ancora chiesto di apparire. Amell ha fatto questi commenti durante un recente Instagram Live (via Screen Rant), rispondendo alla domanda che i fan si pongono da tempo.

“La gente mi chiede se tornerò per l’ultima stagione di The Flash“, ha detto Amell. “Credo che dovrete solo guardare. Non me l’hanno chiesto, ma sarebbe divertente”.

L’ultima volta che i fan hanno visto Amell in The Flash è stato durante “Crisis on Infinite Earths“, nella sesta stagione. Un ritorno dell’Oliver Queen di Amell sarebbe una situazione interessante, dato che l’ultima volta che i fan dell’Arrowverse hanno visto il personaggio in generale è morto per salvare il Multiverso. Detto questo, una recente serie di fumetti della DC che includeva storie tratte dagli show della CW ha rivelato un futuro in cui Oliver, nei panni dello Spettro, fa il suo ritorno e, considerando che la corsa al futuro è sempre stata una parte del programma di The Flash, potrebbe non essere troppo azzardato prendere in considerazione una sorta di cameo mentre l’ultimo show dell’Arrowverse fa l’inchino.

Altri attori dell’Arrowverse vogliono tornare in The Flash?


Amell non è l’unico attore dell’Arrowverse che sarebbe interessato a tornare in The Flash per la sua ultima stagione. L’attore di Zoom Teddy Sears si è già detto interessato a tornare per un’ultima stagione.

“Non sto facendo il timido: La mia speranza è che sì, lo farete”, ha detto Sears a proposito di un ritorno di Zoom. “Non so se lo farai. Ho provato a chiedere. Sono ancora in contatto con molti attori del cast… parlo sempre con Grant Gustin, Danielle PanabakerTom Cavanagh non c’è più, ma io e lui rimaniamo in contatto… e Jesse Martin… quindi sarebbe la mia più grande speranza di poterne fare un altro nella stagione finale”.

Ci sono novità sul casting della stagione 9 di The Flash?


Ci sono già state alcune notizie sul casting per la stagione finale della serie. Jon Cor, che interpreta Mark Blaine/Chillblaine, è stato promosso a series regular per la stagione finale ed è stato anche annunciato che Richard Harmon è stato scritturato come nuovo Captain Boomerang. Inoltre, è stato recentemente annunciato che la star di Batwoman Javicia Leslie arriverà in The Flash, anche se non sono ancora stati rivelati dettagli sul suo ruolo e sul numero di episodi.

The Flash tornerà per la sua nona e ultima stagione nel 2023.

CORRELATI